Solo un discendente diretto della famiglia reale
di Madama Pigna

Okay, ho deciso di iniziare a passare qui, essendo questo un lavoro con un solo capitolo
Che dire?
Non frequento molto questo fandom, e non ho mai lasciato una recensione da queste parti, però la tua shot mi ha davvero colpita!
Stile impeccabile ed ottima caratterizzazione dei personaggi, a mio modesto parere :)
Complimenti! :)

Cherolain

Premetto che venero a ginocchia spelacchiate le Thorki, quindi vedere una 'separazione' piuttosto permanente tra i due mi ha intristita molto, il colpo di scena "Tre gemelli figli di Thor" è un'idea fantastica e dato che Sif con la sua sola presenza mi sfibra il fegato e corrode il pancreas, il degradarla ad una semplice scaldaletto incapace di dare eredi è assolutamente fantastica!! Purtroppo in questa sezione di EFP mancano le mie adorate Mpreg!Loki che mangerei a colazione, pranzo, cena e spuntino, spero che tu scriva u centinaio di altre fanfiction come questa e ora mi congedo, ciao e ottimo lavoro!!

Mi piace mi piace mi piace da morire! Ehm ehm ciao mi so o imbattuta nella tua bellissima fic che ho divorato, il mio personaggio preferito é Loki! Amo il suo ruolo paterno e amo u suoi figli, amo il loro rapporto (che esiste nnella mia testa, ma questi sono altri discorsi) perché credo che il loro sia l 'unico amore sincero esistente per Loki. Spero che farai un seguito, lo spero tanto tanto tanto!!!