You are my Dorian Gray
di Sexy_Kakashi

02/05/08, ore 12:30

sciocchezza? è meraviglioso! quello che cercavo! ho papena letto dorian gray quindi cercavo questo! è fantastico complimenti!

20/02/08, ore 22:09

Sciocchezza sarà quel che dici sottovalutando questa tua opera! Mi è piaciuta tantissimo, giuro che mi ha affascinata, non ho mai letto la storia di Dorian Gray ma conoscendola almeno un po' il titolo della fic mi ha subito attirata. E non sono rimasta per niente delusa, anzi! Semmai sorpresa, non sapendo chi fossero i protagonisti, ma piacevolmente perchè Naruto e Gaara ce li vedo bene insieme (non come Sasu e Naru però u.u) In poche parole fantastica! Credo proprio che leggerò altre tue storie, sei bravixima *__* Ciauzzzzz ^O^

gaaralover
19/02/08, ore 18:46

me è bellissima!!! dio corta ma decisa,descrizione fantastiche e dolci^^ poi una coppia da sbavamento^^

18/02/08, ore 19:43

O______________O Ma.... ma.... è stupenda!!! L'adoro!!! Prima di tutto perchè hai preso spunto da "Il ritratto di Dorian Gray",libro che adoro!! La mia copia è consunta,consumata,ormai non si può più leggere ma chi accenna a buttamrelo via viene minacciato di castrazione chimica (se è un lui) o di morte istantanea (se è una lei). Quando adoro Oscar Wilde,non era un genio,di più!! Non ho parole per esprimere la sua grandezza *me si profonde in inchini e sussurri non definibili* Ritornando alla tua fanfic... favolosa? No,direi di più,solo che non mi vengono fuori le parole adatte,tanto sono rimasta senza parole... magari adesso credi che sono esagerata e che lo dico come da ruffiana,ma ti giuro sulla testa del mio cane che è la cosa che amo di più al mondo che non sto scherzando... Brava,brava,brava!! ^^ Ancora una volta ti do i miei complimenti!! ^^ Un grosso bacio!! ^^ =**

17/02/08, ore 21:52

Appena ho letto il titolo ho detoo:"devo leggere questa fic!!" Troppo bella, soprattutto x il paragone a Dorian e a Basil... Oscar Wilde è un mito, e anche tu lo sei stata a fare una fic così bella!! Bravissima!! kiss by Maryella

17/02/08, ore 20:13

Ah...Oscar Wilde...è un mito! è scritta molto bene, complimenti davvero, e non è una sciocchezza^^ continua così, baci, Adara

17/02/08, ore 20:11

wow !!! ^.^ è carinissima!!!! e dolcissima anche!! troppo lol_________!!!!! anche io ho letto quel libro... beh veramente mi è stato imposto, ma questa è un'altra storia... è bellissima questa one-shot!!! .......COMPLIMENTIXIMI!!!!! ciau ciau!!