Missing
di WouldBeRebel

20/01/14, ore 22:29

Complimenti. Una storia veramente magnifica, sei riuscita a esprimere meravigliosamente le paure di Prussia. Hai saputo spiegare il suo comportamento verso Austria e hai saputo cogliere la disperazione nel sapere precisamente quando morirai. Ho sempre pensato che Prussia sia molto spaventato dal non sapere ciò che gli altri pensano di lui e dal fatto che solo pochi lo capiscono veramente. Questa storia, seppur breve, esprime magnificamente questi timori. Complimenti, veramente eccellente.

12/08/13, ore 14:59

Ciauu.. allora sono in un rittardo mostruoso ma sono senza pc e ora sto recensendo la storia con quella di Saku-chan un'amica. Allora la storia è bellissima emi ha anche commosso.. Guardo guardo le immagini della Prussi mi sale sempre una domanda: Come può uno stato così grande essere dimenticato da tutti e cancellato per sempre? Eppure anche lui ha avuto un corso nella sua storia.. Anche lui ha avuto una vita. La scrittura è molto fluida, senza errori. L'immagine poi è bellissima.
Detto questo saluti
Con affetto
Ita-chan :)

10/08/13, ore 15:55

*Si soffia il naso*
Oh, ma insomma-
Austria ASDFGHJKL, fila subito da Prussia prima che ti dia fuoco al pianoforte /?/.
Ehr, cioè, dicevamo ...

Hallo!
Sono contenta di leggere qualcosa di tuo nuovo, sai?
Soprattutto angst, che tu lo sai trattare così bene ;u; /A differenza mia, che sparo una boiata una riga sì e l'altra pure-
Anyway! Mi piace molto la fanfic~
Ho apprezzato come hai saputo interpretare le tensioni politiche dei due stati, trasformandole in sentimenti umani.
In effetti, ho sempre pensato che Gilbo fosse un personaggio più complesso di quel che si vede realmente nell'anime, per non parlare del suo rapporto con Austria.
La frase alla fine è la ciliegina sulla torta, rende ancora più angst il tutto.
Prussia è consapevole della sua fine imminente, e pensa ad Austria, con cui non è mai andato d'accordo.
Non sono mai andati d'accordo, ma Gibert lo amava.
E nonostante tutto, quando sta per scomparire, il pensiero del prussiano va a lui.
... Se si figura il concetto mentalmente, diventa triste. Davvero.
Le frasi della canzone le trovo molto azzeccate, in aggiunta.
Quindi, well, non so che altro dirti. E' davvero carina, e mi piace come li hai mossi. Te lo sta dicendo una che non è una poi così gran fan della PruAus LOL-
So, non faccio altro che rinnovarti i complimenti e chiudere qui, prima di diventare ripetitiva. *Pollice in su (?)*

Chu, e che Mozart sia con te /Wtf-/

Blair

10/08/13, ore 15:42

Ciao, che dire? È una fan fic bellissima e tristissima (il mio piccolo cuoricino si è frantumato in mille pezzi)
“Ma se morire, sparire e andarmene servisse a sapere, io lo farei per conoscere la verità” questa è una delle frasi che mi sono piaciute di più!
Ora vado a deprimermi in un angolo
Lady Sizigie