Infatuation
di J_Ari

20/12/14, ore 22:05

Ciao J_Ari!
Meno male che tua sorella ti obbliga a scrivere fan fiction su di loro, perché ti riescono davvero bene!
Di tutte le WonKyu che ho letto, la tua è la più credibile e con i personaggi più IC!
Ci starebbe proprio bene un seguito in Rating Rosso! *__*!
Davvero carina, brava!
Spero che scriverai ancora su di loro!
Continua così! :)
Un saluto!

03/03/14, ore 22:05

Waaaa che carimaa!! *^*
Io shippo coppie strane, come la KyuChul e SiTeuk, e di recente mi sto appassionando anche alla WonKyu! Avevo questa os nelle ricordate da un po, ma non avevo mai tempo! Perdonami ♡
Ok, mi è piaciuta moltissimo!!
E un mix perfetto di dolcezza e piccantezza (?)!
Mi ha fatto sciogliere sulla dichiarazione di Siwon per poi darmi quello sprint finale un po hot ♡
Davvero molto bella!!

Elisabetta~

11/08/13, ore 00:17

Oh mamma è stupenda *^*
Haha siwon che si fa desiderare si mi piace molto <3

10/08/13, ore 17:13

Prima di tutto benvenuta ^^ sono davvero felice di conoscere un'altra writer in questo fandom  e sono anche entusiasta del fatto che anche se non sei una fan sfegatata i Super Junior ti abbaino porato a scrivere una shot.
Inoltre da quello che ho potuto capire è la tua prima shot in assoluto (ho fatto un giretto nel tuo profilo ed ho trovato solo questa) e questo mi rallegra ancora di più visto è che sui Super Junior!

Detto questo, hai scelto una coppia non molto congeniale visto che Kyuhyun è unicamente si Sungmin (e te lo dice una che ama i carck paring :3)
Ma nonostante ciò mi è piaciuta molto, sopratutto perchè hai descritto Kyuhyun in una maniera diversa dal solito. Infatti, solitamente, quasi sempre, Kyuhyun è quello duro e malizioso della situazione mentre il membro che gli capita di turno è quello più arrendevole. Quindi questa tua scelta di mostrare un lato diverso del evil maknae mi è piaciuta -forse neanche te ne sei accorta XD- quindi un tuo primo punto a favore :3

La shot è grammaticalmente scritta bene -secondo punto a favore- e logicamente si lega bene. Le azioni sono ben descritte anche se in maniera breve e decisa, una shot troppo lunga dopo un pò annoia! Ho apprezzato che fosse scritta in terza persona, di solito quando si sceglie questi tipi di situazione molti writers scelgono la prima, ma mi ha piacevolmente sorpresa la tua scelta, perchè, anche se era in terza persona, hai fatto trapelare in modo efficente i sentimenti che provava l'evil maknae :3 e non è da molti riuscirci utilizzando la terza persona, complimenti davvero!

Il finale mi è piaciuto rivelando la vera nota della storia: frizzante e simpatica. Di solito che sceglie la categoria slash cade nel tranello di scrivere sempre e sole slut è raro, dunque, trovare ff verdi con il paring slash quindi ho apprezzato ancora di più questa tua scelta :)

Nel complesso mi è piaciuta, è molto giocosa, allegra e frizzante! Spero che in futuro possa leggere ancora qualche tuo scritto!
Un bacio e a presto!
Cri_Snix