Il bacio proibito
di carabrosdellavigna

12/08/13, ore 19:29

Questa os è davvero originale, perché ambientata nel periodo che precede la prima guerra mondiale, ambientazione molto rara.
La scrittura è scorrevole, la trama è fresca e spontanea. Non ci sono errori di grammatica. Merita senz'altro di finire tra le scelte del sito. Una delle os più belle che abbia mai letto, e difficilmente mi appassionano in questa maniera.

12/08/13, ore 19:11

Bellissima! Mi piace davvero molto. La storia è davvero bella, questo bacio, sognato da piccola, tanto desiderato e poi, alla fine, ricevuto. Tutto questo in un sottofondo di dolore per la perdita del padre dove il protagonista maschile è sempre presente, pronto ad aiutare il protagonista femminile, un supporto in ogni momento brutto... davvero ben riuscita. Hai scritto molto bene, con tanti particolari e hai anche descritto bene i sentimenti dei personaggi, facendo così capire al lettore il carattere di esso tra le righe... davvero davvero ben fatto!
Enges

10/08/13, ore 19:27

ciaoooooo, eccomi qui. scusa il ritardo, ma dovevo proprio uscire!!
che bella storia!! è originale, insomma non te lo aspetti!! mi piace anche il tuo modo di scrivere, è la tua prima storia? io non ci credo!!
scrivi altro, presto! stai diventando brava come quell'altra (sai di chi sto parlando!!)
continua così!!
ciaooooooooo

10/08/13, ore 15:29

Ehi, ho trovato questa storia girovagando per il sito e devo dire che mi ha davvero colpito molto.
Mi piace il fatto che sia ambientata in un periodo come il pre-guerra mondiale, e trovo che questo fatto la renda ancora più interessante.
Non ci sono errori di grammatica né tantomeno di sintassi o ortografia e quindi complessivamente posso dire che per essere la tua prima os è davvero grandiosa!
Il fatto che sia verde è già un miracolo. La trama è veramente originale! Brava, brava e ancora brava! Il fatto poi che come protagonista ci sia Liam rende ancora più speciale questo tuo lavoro, ce ne sono così poche con lui!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, un bacio .xx
- cara <3