Love and Panic
di harrylaughx

15/06/14, ore 08:47

Allora, ho letto la tua fan ficton e ho deciso di lasciare un commento per tutto.
La fan fiction mi piace troppo, ogni tanto ho trovato qualche errore di stampa.
Ma comunque la fan fiction è molto bella, spero continui presto♥

13/06/14, ore 17:22

oddioo *--* amo questa storia! complimenti!!
premetto che appena ho letto questo: Guardala.Prendila.Sorprendila.Falla tua.Non farla scappare.Avvolgila.Amala. sono rimasta così: *O* e ho detto 'la devo leggeree'
poi mi sono anche detta..'speriamo che il contenuto mi piaccia' ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorataa <3 *--*
adesso vado a leggere gli altri. kisss <3 :*
-JoJo <3

13/06/14, ore 17:11

Bellissima storia, l'abbiamo letta tutta d'un fiato ed è da 'sta mattina, che non riuscivamo più a dormire, che la stiamo leggendo.
Hai un talento naturale per scrivere le storie, davvero!
Non abbiamo recensito i capitoli precedenti perché in tal caso ti saresti trovata un sacco di recensioni in un colpo!
Avvertici quando continui, non vediamo l'ora!!
Ah, se hai voglia ci farebbe piacere che anche tu leggessi uno dei capitoli di Brave e che recensissi!!
Baci,

Iris & Manuela Xx

26/12/13, ore 22:24

Questo capitolo e qualcosa di stupendo! La storia in generale é meravigliosa!! Quando aggiorni questa meraviglia di ff? :):)

22/12/13, ore 09:49

scusa, ma questa ff mi piaceva molto, non la continui?? <3

14/12/13, ore 21:28

Ciao Bella,lo Sai che sei bravissima??bhé se non lo Sai te lo dico io:SEI UN AMORE!!lol é una storia bellissima,la trama é avvincente. Ma sono arrabbiata!!non puoi lasciarmi Cosi!per favore continua al più presto!baci KEKKA

P. S
Quando e se vuoi passa Dalla Mia FF e fammi sapere Che ne pensi baci xx

14/12/13, ore 00:59

Ajdjfksnskahbdh é davvero bello,continua,e facci divertire ancora di piu a noi lettori!!

13/12/13, ore 23:54

Veramente una bella storia non vedo loro di vedere come continua... Aggiorna il prima possibile grazie:3

04/11/13, ore 18:00

Oddio! Porca carota rapata! (scusa Louis, non era mia intenzione offendere le tue ragazze ahaha sto fuori)!!!!
Come avrai capito la fanfiction mi piace un sacco! Harry con una pistola? Comincio ad avere paura davvero... come prima fanfiction è davvero molto bella, originale e scritta in modo corretto! Brava, brava, brava... però... ORA VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE, E' CHIARO????
Bene... sono molto curiosa, continua al più presto!
Mi avvisi quando aggiorni?? Grazie e scusa il disturbo!
Kiss Kiss <3 <3

22/08/13, ore 14:55

ciao sono la tipa di Charrry, questo e il mio account. per essere la tua prima storia e molto bella, mi pice tanto e spero continuerai presto un bacio

22/08/13, ore 12:58

tu devi continuare io mi suicidio se tu non aggiorni questo fottuto capitolo mi butto dal terrazzo quindi se non vuoi avermi sulla coscienza continua questo meraviglioso capitolo

21/08/13, ore 11:53

È bellisima!!! Ti prego appena hai tempo seguila!!!! È la prima che lego e mi piacerebbe davvero tanto se tu la continuassi grazie! Bacioni! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

13/08/13, ore 20:34

ciao sono la ragazza che sta scrivendo Charrry, anche se hai criticato la mia storia devo ammettere che la tua mi piace molto spero che continuerai presto. scusa se ti sono sembrata aggressiva nella risposta alla tua critica ma ero arrabbiata
baci Cammo

10/08/13, ore 16:59

Ciao Valeria
La tua storia mi piace molto
Se non ti disturba appena aggiorni mi avvisi per favore
Un bacio
Roberta xxx