Sense of existence
di Dudy

16/10/13, ore 18:14

Ok ci sono anch'io. Appena letta questa storia agrodolce. Si!
Mi ha dato questo senso, ho percepito le sensazioni del protagonista che racconta questo episodio.
Turbata? Naa, ho letto troppe storie con quei sentimenti che ti buttano proprio a terra, ok, non voglio piangere se no, addio mondo.
Sono sincera, non amo molto questo tipo di fandom, non ne ho mai scritte una e cose varie, ma non mi lamento. Conosco il gruppo anche sè poco e niente, mi piacciono solo qualche canzone.
La struttura della storia è ben organizzata come lo stile fluido e conciso.
Vuoi mettere in risalto i sentimenti, e l'emozioni del personaggio.
Complimenti.
Alla prossima:D
Heart

16/10/13, ore 18:08

Ciao ^^
Allora, la Os non è male.
Ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma nulla di estremamente grave comunque.
Non mi convince molto l'ultima parte della lettera, il fatto che lui la scriva con il gas che lo soffocava.
Nel senso, avrei capito una frase breve, del tipo 'Non so cosa succede, ma ti amo.' (esempio), ma tutto quello scritto in quella situazione non mi convince.
Nel complesso è una buona storia, comunque ^^

Felurian xx

24/08/13, ore 23:14

Ciao, ho letto questa OS con molto piacere, davvero. Mio padre è tipo un appassionato di 'indagini ad alta quota', e un paio di volte l'ho guardato con lui. Ogni volta, rabbrividisco pensando alla vita dei passeggieri spenta così, in un soffio; e a come la vita a volte sia solo a un passo dalla morte, come dici tu. E giuro che leggendo la tua os ho riprovato quei brividi. Come se stessi vedendo le immagini alla tv. Ti faccio quindi i miei complimenti, mi è veramente piaciuta. Ho adorato anche la storia di Nicole e Liam. Anche se mi fa venire troppa voglia di piangere. Complimenti ancora, davvero :)

18/08/13, ore 00:53

NON È COMMOVENTE?! Ma limorta.... Mh fame sta zitta. Ho pianto come una matta al ti a incompleto e alla fine quando si spiega tutto. Dio, che lacrimoni.
Vabbhe complimenti di cuore, una delle OS più belle di sempre*^*

10/08/13, ore 19:09

Ciao! Nell'angolo autrice hai detto che non ti saresti aspettata che una volta letta questa OS, il lettore sarebbe scoppiato in lacrime.. Beh penso che tu debba ricrederti, perché quella è stata proprio la mia reazione. La storia è bellissima e tu scrivi veramente bene. Complimenti per tutto!

P.S: Non è vero che il banner fa schifo :) anzi è veramente bello C:

Un bacio xx