The Pursuit of Happiness
di Stray cat Eyes

18/11/13, ore 23:46

Veramente bella! :) Sei riuscita a scrivere una piccola storia senza andare sul banale e con quel finale poi!
In attesa di una nuova Storia sulla mia coppia preferita!

LupinSaphira.

28/02/08, ore 17:31

Ma che one shot meravigliosa!
I personaggi sono stupendi già di loro (una delle migliori coppie della Rowling, non c'è che dire ;) ) ma è pur sempre la resa che un autore ne fa a dare quel tocco in più. E tu... ci sei riuscita! E in maniera dolcissima!
Davvero tutti i miei complimenti, per una storia che scalda il cuore come una cioccolata dinanzi al camino.
E la frase finale? XDDD Hai capito la cara Dora come sa farsi rispettare.
Una one shot semplice ma per nulla banale, ben scritta e sorridente. Ti rinnovo di nuovo tutti i miei complimenti!

Kuroi

27/02/08, ore 17:55

Grande Tonks! E grande te, Ramona: te l'ho già detto che sei geniale?
I dialoghi sono magnifici, l'atmosfera è molto ben fatta, complimenti!
Continua con le What If, che ci fai felici! XD

22/02/08, ore 13:52

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah... Condivido il tuo pensiero, Tonks è esilarante, ma, e mi dispiace rivelartelo, Remus è MIOO!!! Comunque sei stata bravissima, e penso che abbia centrato il pinto nodale del nostro passatempo, solo DIVERTENDOSI riusciamo a creare cose meravigliose come la tua fanfiction!

18/02/08, ore 16:16

Dai è bellissima,divertente e dolce al punto giusto....e adoro Rem e Tonks!!!una curiosità,il titolo della fiction è preso dall'omonimo film? Perchè io adoro quel film!!!

18/02/08, ore 13:04

"Significa che c'eri, e sicuramente non dormivi." AHAHAHAH... Stupenda! Breve, ben descritta, i personaggi sono ben delineati! E poi, è semplicemente geniale, quindi l'ho adorata. La battuta finale poi (che ha il suo filo conduttore iniziale nella storia) è veramente posta bene: fa da finale e lascia in sospeso quel tanto che basta. Complimenti ;).

18/02/08, ore 11:20

"Significa che c'eri, e sicuramente non dormivi."

Bwahahahahahah! Oddio, con la frase finale mi hai steso! Se non fossi nell'aula pc dell'università sarei scoppiata a ridere in modo indecente... Grandiosa! Ho scoperto solo oggi ( con grande gioia da parte mia ), che ultimamente ti sei data alle RLNT... scelta azzeccatissima :) :) :) Certo, i miei commenti non potranno mai competere con i ( sempre apprezzatissimi ) tuoi, ma spero di essere riuscita a farti capire che mi è piaciuta molto, questa tua ultima creazione. Scrivi, che fa bene alla salute, è appurato. Ciau, Nonna.

Laura
17/02/08, ore 23:37

Sono feliccissima di poter dire che questa ff è stupenda!!! :)