Orgoglio e Pregiudizio
di Jane The Angel

24/05/08, ore 16:01

bello. mi piace tantissimo questa ficcy, mi stavo preoccupando, non aggiornavi più, ti prego aggiorna presto, visto che questo capitolo era di transizione! XDD ok, basta...comunque, voglio il mio amoreeeeeeeeeee!(Chad\Corbin! anche se credo tu lo sappia meglio di me!XDDD) ti voglio bene...ciao baci baci

23/05/08, ore 19:00

credevo non aggiornassi più, iniziavo a preoccuparmi!!! Per fortuna eccoti qui con uno dei tuoi magnifici testi, è bellissimo e sono contenta che tay ha ammesso che fra lei e troy NON ci può essere nulla fuorché amicizia sincera, quindi, chad torna e cerca di conquistarla, gabry molto brava a partire,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...ah dimenticavo, kelsie e jason, non mi spiegherò mai come abbia fatto lei ad innamorarsi di lui, cmq sia sono carini!!!!! baciiii

22/05/08, ore 22:54

Mi mancavano i tuoi aggiornamenti! Molto molto carino questo capitolo! Mi piace tantissimo la tua modifica alla storia originale! Anche io l'avevo pensata più di una volta! Scrivi sempre benissimo!^^ bacino

04/05/08, ore 23:23

E ma non puoi lasciarci cosìì! xD Adesso sono troppo curiosa di leggere il seguito! Comunque il tuo Chad è un personaggio fantastico e si associa bene a Darcy anche se sì, non è allo stesso livello di freddezza e alteregia. E poi mi piace troppo il modo in cui scrivi.. così formale e semplice al contempo. La storia viene su sempre meglio (oddio da come l'ho detto sembra che tu stia tirando su un bambino! xD), continua prestoo! Bacii

04/05/08, ore 21:32

Noooo devo rifarti la recensione XD Allora il succo era che odio Sharpay dal profondo del cuore in questo chappy, perchè fa soffrire Gabry, Chad, Tay, Ryan ecc. Jason e Kelsi sono pucci, Chad è sempre fighissimo XD Ok, vado XD Ti lovvooooooo <3

02/05/08, ore 21:21

bello, ma che brutto che chad parte...uffa, me ne farò una ragione. spero che aggiornerai presto l'ansia sta crescendo. ciao baci baci ti voglio bene

02/05/08, ore 13:27

Ah ecco perchè! Vabbè dai non poteva andare tutto liscio come l'olio, un po di suspance fa più che bene! Comunque il chappy è molto bello, povera Gabry! Riguardo a Sharpay vorrei strozzarla, ancora non l'ha capito che Chad è di Taylor! Vabbè aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere che succede! Baci!

01/05/08, ore 21:31

ma cierto è fantastica! Ora le idee però mi si confonderanno terribilmente ne sono certa...aggiorna presto baci!

01/05/08, ore 20:30

Uffa sempre si devono complicare le cose, sempre!!! Povera Gabi mi spiace tanto, se conoscessi la storia potrei sapere di più....invece devo aspettare è ingiusto ihihih e Tay...sharpay ma scusa ti hai tanti ammiratori proprio chaddino ti devi pigliare, che è cotto di tay, che DEVE stare con tay e qesto DEVe è ben evidenziato come vedi, e ora qual'è la buona notizia?????? COntinua presto!!!!! Baci

27/04/08, ore 21:27

Eccomi ** La fuorilegge di EFP è tornata XD Scherzi a parte... Chaylor. Dico solo questo. Io adoro questo capitolo solo perchè è Chaylor, solo perchè Chad è fantastico, solo perchè Tay non vuole sposare Jason, solo perchè il padre di Tay è un mito XD Ma ho come l'impressione che le cose non andranno così bene come prevedo XD Baci ti lovvo <3

25/04/08, ore 14:49

Come posso iniziare a preoccuparmi?? Così aumenti ancora di più la mia curiosità! Comunque il chappy è davvero molto bello, ricordavo perfettamente la scena in cui il signor Bennett dice: " Taylor tua madre dice che non ti parlerà più, se non sposerai il signor Cross, ed io non ti parlerò più se lo sposerai" a mio avviso è una delle scene più belle^^ Odio quando un tempo imponevano i propi figli a sposarsi con persone che non amavano, grr che nervoso, avrei ucciso la signora Bennett con le mie stesse mani, se solo avessi potuto! Comunque brava davvero, mi è stra piaciuto come hai discritto tutta la scena! Aggiorna presto mi raccomando, ormai mi ci sono immersa in questa storia! Baci!

24/04/08, ore 20:20

Bè ma è stupendo questo capitolo! Questa è una delle parti del libro che mi piacciono di più e devo ammettere che l'hai resa benissimo! La piccola differenza con la storia vera ci sta benissimo, rende il capitolo molto dolce date le attenzioni di Chad a Taylor che piange. Che tenero che è.. mi piace tantissimo come personaggio! Bravissimaaa! *____* baci

24/04/08, ore 17:25

ma ciao!! scusami mi dispiace molto se non ho recensito gli altri capitoli, però avevo già messo la tua fantastica ficcy tra i preferiti, la adoro è geniale mi piace davvero molto...aggiorna presto!Ciao!!

24/04/08, ore 17:22

Mi piace da matti!!! Quella signora bennet....mmm ma che se lo sposi lei Json!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tay DEVE stare con Chad, assolutamente, lo sa anche lui (lei non ancora a quanto pare ihih) cosa significa che non sei sicura di 1 mia affermazione? Forse sono Ryan e Gabriella che non sono ancora perfetti??? mmm sono troppo curiosa, mi piace tanto, è meravogliosa!

24/04/08, ore 14:50

scusa herm, non ho recensito il chappy precedente...:(...mi dispice davvero...ma come sai non è un bel periodo. per fortuna ci sono le tue ficcy a mitigare le giornate. brava, magnifica, non ci sono altre parole solo queste e i loro sinonimi possono descrivere il tuo modo di scrivere, il tuo stile, il tuo tratto e il tuo marchio. sei semplicemente e naturlamente Brava, con la B maiuscola. il capitolo è bello e intrigante, come ben sai io amo Chad e di conseguenza capitolo divino. ciao baci baci ti voglio bene.