Credi...
di EuphemiaMorrigan

23/02/22, ore 18:25

MA COME IN QUESTO MONDO NON POTRò AMARTI JAEGER.
Mannaggia ai pescetti Rivaille, vi toccherà vincere la guerra e rimangiarti le tue parole, sennò sai quanta gente ci rimarrà male, primo tra tutti Eren?
Scusa se sono arrivata mille anni dopo che hai scritto questa fic su di loro, ma era doveroso rifarmi.
Come al solito l'angst lo vesti molto bene, si sente proprio ciò che tornenta sia Eren che Rivaille (sto ridendo mentre lo scrivo scusami LOL), fino allo sfociare della serie di domande che Eren gli pone sempre, come se avesse dimenticato la risposta e ne avesse bisogno.
Povero tesoro, che vita di stenti che dovete vivere ;_;
Mi è piaciuta tanto, mannaggia a te che riesci sempre a far arrivare sentimenti al lettore ;_;

10/09/17, ore 23:03

eccomi qui

trovare una bella storia sulla propria otp fa sempre piacere
scorrevole, frasi brevi ma ben legate tra loro, Eren e Levi a mio parere ben caratterizzati, insiomma la storiail tuo stile mi piaccciono

16/08/13, ore 19:54

In questo momento, sono nuova del fandom, perchè ho iniziato a leggere Shingeki no Kyojin da solo un paio di giorni. Ed ho già letto questa tua one shot tre volte, ed in tutte e tre ho potuto scorgere dettagli che mi hanno fatto capire che in fin dei conti hai già una buonissima conoscenza dei personaggi.
Mi piace molto l'atmosfera angst che hai creato, il gioco di sguardi e non sguardi tra i due, che comunicano molto.
Le domande silenti sono il massimo, e la conclusione è davvero il massimo. Una fanfiction lieve, leggera, che si legge tutta d'un fiato, ma che riassume benissimo quella sorta di disperata semi-attrazione tra questi due personaggi dall'inconscio sconfinato.
L'immagine che hai allegato al fondo è diventata il mio sfondo del cellulare, ci tenevo a comunicartelo, da quando ho letto questa storia, che metto volentieri tra le preferite.
Grazie per la bella storia, mi è piaciuta moltissimo. :)

~ Nexys.

11/08/13, ore 17:16

Perchè le tue chiacchiere su questo anime non mi hanno spinto a cercare di ricaricare la pagina del primo episodio, mentre questo pezzo mi ha rifatto tirare fuori e mettere in attesa l'anime?
Bello. Triste. Realistico.
Capibile pure da me, che non ho visto nulla e che so la trama solo per quello che mi hai corrotta tu.
Molto efficace. Complimenti.
^^
... con tutte le recensioni che ti devo su Naruto, sono venuta qui a fare la prima da secoli. Ho un senso del lecito e del pudore incredibilmente... uchihoso?
Bah.
Bella. Questo è l'importante.

10/08/13, ore 22:23

Oddio, è meraviglioso vederti anche qui.. Sapere che segui anche Shingeki no Kyojin.. Mi sono quasi messa ad urlare dalla felicità *^*

Solo un paio di errori, il secondo ripetuto..

non può avere l'ardine di sconfiggere -> ardire

Jaenger -> Jaeger. Senza n :3

A parte questo.. Beh, Eren e Levi ce li vedo bene, yap yap. In certi negozi ci sono anche immagini di loro due in atteggiamenti poco.. etero. LOL.
Beh, spero scriverai altro anche su di loro <3
Keimi.