You Are My Downfall
di SaraDirectionerStyles

13/09/13, ore 01:26

A me piace, sono proprio curiosa di sapere come va:-) . L'ho appena iniziata a leggere e già mi ha preso parecchio ! CIAO <3

08/09/13, ore 17:29

ok... questo capitolo e magnifico spero che lo continui presto voglio sapere il continuo .baci.

08/09/13, ore 00:20

Hei c:
Mi piace la tua storia gnitrngtrn *-*
Continua al più presto,baci x

06/09/13, ore 23:20

Capitolo meraviglioso!Non vedo l'ora di vedere cosa succede!Continua presto ti prego!
Ciaoo. :D

06/09/13, ore 18:23

cazzo è bellissima sono rimasta senza parole ... bellissima , spero che tu la continui presto

06/09/13, ore 01:57

Voglio dirti solo una cosa su questo capitolo,Stupendo!È troppo bello e sono troppo presa dalla storia,nn vedo l'ora di sapere che succederà :).Potresti dare un occhiata e recensire,se vuoi,la mia ff,they make me smile?Grazie mille se lo fai :) e ti prego aggiorna presto amo questa ff!Fammi sapere se aggiorni ciaoo :D

06/09/13, ore 01:37

ma che dolce questo capitolo :3 speravo in un bacio a dire il vero, ma ti perdono lo stesso. alla prossima bella.

06/09/13, ore 01:34

heei bella, sono nuova, ho iniziato a leggere la tua storia oggi:) devo dire che mi attira molto:)) spero che continuerai presto!!

baci
Xx

31/08/13, ore 14:42

A mio parere invece questo capitolo è molto bello,e soprattutto scritto bene!! Mi é piaciuto particolarmente il finale e come sempre sono curiosa di leggere i successivi capitoli. Continua così! Aggiorna presto,ciaoo :)

31/08/13, ore 12:16

Nuova lettrice is here(?)
ahahahah,la storia mi piace parecchio,sul serio,mi piace :D
Non so,ma c'è quel qualcosa che mi attrae,non so,devo dire che mi piace un casino u.u
Devi assolutamente aggiornare,devo sapere cosa succederà tra quei due,so già che si innamoreranno,vero?ahhahaha bho,tiro ad indovinare,poi bho u.u
Ps.Due giorni fa ho aperto una FF su Liam,mi farebbe piacere se passassi :D
Fammi sapere quando aggiorni,un bacione u.u

30/08/13, ore 12:52

Okay,questo capitolo credo che sia il mio preferito per ora! Mi intriga l'invidia che prova Megan nei riguardi della nuova arrivata e sono come sempre curiosissima di leggere gli altri capitoli!! Continua presto,mi piace molto questa storia!! :)

29/08/13, ore 18:55

Ciao :) Volevo dirti che solo oggi ho iniziato a leggere la tua ff e mi piace già tantissimo. Ti prego, quindi, di continuare alla sveltaaaa! Immediatamenteee haha.. xD Non farci caso, ogni tanto ho delle crisi ;) La smetto di sclerare e al prossimo capitolo, bella! <3

28/08/13, ore 15:18

Me piaseee la storia! Il carattere di Megan è un pò duro,ma sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Il capitolo è scitto molto bene ed è interessante!
Aggiorna presto,ciao :)

28/08/13, ore 02:17

Ciaooooo C: *alza manina*. Già adoro la storia, seriamente *---*. Il nostro Malik ha voglia di giocare e scassare le ovaie alla povera Megan :'). Io minimo gli sarei saltata addosso e lo avrei stuprato, ma vabbè :/. Cooooooomunque, storia stupenda, inizio stupendo e personaggi stupendi, continua presto. Peace and Love. ~Fede~

28/08/13, ore 02:09

Ed eccomi qui alle 2:05 a recensire il capitolo C:.

È stupendooooo *-*.

Adoro il carattere di Megan e cm tratta il nostro caro Malik, ya ya u.u.

Cooooooomunque, nn sto qui a scassarti le palle da tennis (?).

Continua presto, baby P: .

Peace and Love.

~Fede~
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:10 am)