ブラック•ムーン – Luna Nera
di C l o u d

11/08/13, ore 13:38

*shock*
Non ci posso credere, Urara associata allo stile gothic dark!!
Questa sì che è una bella sorpresa! Complimenti per l'immaginazione!
Dico sul serio, non ti sto prendendo in giro.
Rapida ma efficace, senza perdite di tempo che distraggono l'attenzione del lettore.
Ora però viene la curiosità su come si è creata quella situazione...
Quando si è sentita la voce che diceva "E' tempo di vendetta" mi è venuto in mente
il basilisco di Harry Potter. Non c'entra niente, ma spesso faccio collegamenti senza senso,
sono un po' pazza, lo so.
Ultime congratulazione prima che io chiuda il discorso. :)

10/08/13, ore 20:40

Questa ff è un colpo al cuore, rapido, veloce e doloroso ma io a star sei giorni senza te, come farò? Maledette vacanze
Come avrai ben capito, ti conosco da poco ma mi stai già a cuore? LOL, un'altra sadica nel fandom, ci servivi! E niente, predichi bene e razzoli male, eh? Alla fine neanche tu hai fatto fare una bella fine ad Urara-chan. In ogni caso, ecco, come ho già detto la ff è veloce, forse un po' troppo ma è a effetto. Getti il lettore in una atmosfera tragica e dark per poi lasciarci con un pugno di mosche rabbia.
Bella, ma vorrei che ti cimentassi con qualcosa di più lungo e articolato. Che si tratti di Five, Max Heart o una delle altre otto serie vorrei da te una long. Chiedo troppo? Forse. Però le idee sono carine e se il tuo stile matura ancora un po' saresti perfetta.
E io potrei leggere tutte le ff dark che voglio, cosa posso chiedere di meglio?
In ogni caso, ottimo lavoro, per Vossignoria Illustrissima una bandierina verde completamente meritata.
Konan