End-Zone
di Codivilla

21/08/13, ore 13:32

No ma dimmi te se io...dopo aver visto millemila volte il film... adesso mi devo anche sorbire la long perché e SOLO perchè
sono devota alla religione CODIVILLA E L'ALCOOL?
ecco dopo questo Eminenza la informo che...lessi, leggetti e adorebbi.
*Oddiodionomaquant'èfigoFalco*
Ecco l'ho detto. So perfettamente perchè ti piace quel film. è il mio stesso motivo.
Toglimi solo una curiosità ma quanto ti sei informata per scrivere sto pezzetto? tutti sti numeri, sti nomi, ste informazioni sotto forma di nota...mamma mia che precisionissima che sei
E quante volte l'hai visto per scendere in particolare così precisissimi su ogni singolo tizio che fa capolino nel capitolo, sei fenomenale, come li descrivi tu non c'è la farebbe nessuno.
Vedo che metti anche il Giapponese nella storia vero? adorìo "mangiauova"...
BRAVA! anzi no BRAVISSIMA SUPERLATIVA!
Adesso mi resta un briciolino solo più la curiosità di capire chi è quella lassù del banner e cosa vuole dal NOSTRO Falco.
il resto resterà nella storia ( e nel film mentale che ci faremo leggendola)
dritta nelle seguite.
Abituatici!
Faith Maid di Quartiere
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:35 pm)

17/08/13, ore 21:02

No... Non si nota che è uno dei tuoi film preferiti! Ma cosa dici mai!
Cioè hai dato una descrizione breve e convisa sia del fisico che della psicologia dei personaggi. Hai persino descritto delle piccole peculiarità (come l'orologio del coach) con una nonchalance incredibile! Cioè, te dentro quel film, ci vivi! I personaggi li tocchi con mano e li riporti nero su bianco! Brava! Hai un'attenzione dei particolari incredibili e riesci a sfruttarli, arricchendo la trama, senza appesantirla.
Per quanto riguarda le regole, non ti posso aiutare: io giocavo a baseball:P
Se il tuo film preferito fosse stato: major league, la squadra più scassata della lega, allora ti sarei potuta essere d'aiuto XD