My Family
di Ino chan

18/02/08, ore 20:05

questa fic mi ha fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo. Veramente bella. Perchè quando hai amici che tratti come fossero fratelli niente ti separa da loro, nemmeno l'amore della tua vita.. [che pensiero profondo che ho tirato fuori..^^] Mi ha toccato veramente!! Bravissima!! un bacio!!

18/02/08, ore 20:05

18/02/08, ore 19:09

*_* Non ho altre parole...li adoro! Mi dispiace un po' per la figura barbina di Janice, perchè nonostante tutto la colpa della loro rottura è stata anche di Matt, però...UAHHHHHH!!! Vincono loro tre insieme!!!

kibachan
18/02/08, ore 13:53

guarda per me puoi scriverne quante ne vuoi di fic su questa adorabile famigliola! *_* lo sai quanto li adoro!!! trovare fic su di loro mi manda sempre in brodo di giuggiole ^^ poi questa mi è piaciuta particolarmente perchè janice si prende una bella portata in faccia! ahahahahah!!! gli sta bene!!! così si impara a mollare matt!!! w le tre M per sempre... a questo punto però sorge una domanda... perchè hai cancellato "my hero, my dad!" ???????? era buellissima!!!!!! ç_ç