He’s my sun, he makes me shine like diamonds.
di radioactive

Che .. che ... CARINA questa storia *-* mi è piaciuta tanto, brava, brava!
Aderisco alla campagna di promozione sociale u.u ahah!

Posso fingere di non conoscerti?
No, direi che è triste e poi l’ho già fatto, non farebbe più ridere.

Sono ancora qua, sono sopravvissuta a venti(?) *fa la drammatica in stile Will* ore di pianto ininterrotto.
Ora vedrò di spiegare i miei sentimenti, perché non sto piangendo di tristezza, è un misto di felicità e malinconia. E’ tutto tremendamente dolce, c’è questa aria che avvolge un po’ tutta la FF e le da quella punta di romanticismo che mi uccide. Sono semplicemente una coppia che rivive i momenti del passato, che guarda a quando Alec era ancora giovane e bello – non che adesso sia cesso, sarà gnocco come suo padre. Mi piace sempre vedere come gli anni passino e loro si amino ugualmente, come insieme riescano a superare tutto, mi permetto di citare Jem dicendoQuando due persone sono unite nel profondo dei loro cuori, superano perfino la resistenza del ferro o del bronzo.

Mai cosa più vera fu detta, ringraziamo il Libro dei Mutamenti, insomma.
Io sono del partito “Il loro amo è eterno” fanculo la Cassie, è palese che si amino e che si ameranno per sempre, non abbiamo bisogno di COHF, non lo vogliamo(?) *Sta mentendo, un po’ lo vuole*.

Credo di essere esplosa alla domanda di Alec, mi ha davvero uccisa. E poi il “Sono certo che lo farai.” So che è una recensione corta, ma sono ancora in preda ai Feels che mi travolgono come un mare in tempesta. Il naufragar m’è dolce in questa Malec, mettiamola così.

Vado a darmi da fare con le recensioni arretrare.

Io con il mio bellissimo e nuovissimo nick
yingsu

Molto bella e scritta molto bene, e poi adoro la canzone da cui hai preso il titolo, la versione di Lana Del Rey ovviamente, anche se non sono sua fan, magari ascolterò anche la cover che hai consigliato :) inoltre si adatta tantissimo a Malec! Complimenti c:

Ciao! come sono teneri Alec e Magnus! io adoro davvero molto questa coppia perchè, a parte il fatto che sono qualcosa di nuovo, hanno delle caratteristiche completamente tutte loro! parlando della tua storia, la metafora del treno mi è piaciuta, anche perchè in effetti è molto vera, Magnus è un po' come la persona che insegue il treno solo che lui rimarra sempre lo stesso mentre Alec andrà avanti, in negativo però. in ogni caso, io amo leggere storie su questa coppia e la tua mi è piaciuta davvero! comunque, la battura fatta da Alec sui vampiri è troppo divertente!
alla prossima,
mary!
P.S: ho ascoltato tutte e due le versioni della canzone, sia la cover sia l'originale, e sono d'accordo con te, la cover è decisamente più bella!