One kiss,two weeks:a complicated love
di Dreamer_A

07/01/14, ore 20:31

ehyy:D Ho scoperto solo ora la tua storia, e devo dire che mi piace!
Fresca e leggera, proprio quello che cercavo:)
*-* mi fa troppo morire la parte di zayn "Non ci provare un’altra volta,oppure molte ragazze non ne saranno felici”
Continuerò a leggere, baci x

31/08/13, ore 13:43

Ok, non c'è nulla di negativo nel capitolo, anzi mi sembra carino.
La grammatica è a posto, così come lo sviluppo della vicenda.
Sicuramente seguirò questa storia :)
Mmh, Zayn vuole far cadere ai suoi piedi Vanessa.
Van, tieni duro, non cadere ai piedi di Zayn!
Ok, mi sembra di parlare con un camion. x') No vabbé, sono idiota.
Vanessa, tieni duro, non cadere ai piedi di Zayn!
Ora è meglio.
Al prossimo capitolo.

-A.

26/08/13, ore 22:04

Sono passata come promesso... e... il verdetto è... WOOOOOOOOWW!!! sei molto brava, questa ff dovrebbe estendersi non solo a efp ma anche insta xx ho notato che i caputolo non sono molto lunghi... conplimenti comunque...

12/08/13, ore 16:47

Allora, bellissima... Noi due ci conosciamo molto bene, vero? Ti ho già detto il mio parere su questa ff, ma non mi stancherò mai di ripeterlo! Questa storia mi intriga parecchio e già dal primo capitolo mi ha colpita molto, se devo essere sincera... Nonostante tu sia ancora inesperta, complimenti perché è molto bello come inizio! Continua così e ne uscirà una storia bellissima! Scusa se ti scrivo solo questo, il fatto è che non so che dire... Comunque brava davvero! Aspetto il secondo capitolo, anche se già lo conosco! Hahahaha! La tua best<3

12/08/13, ore 00:10

Ehi, eccomi! (: Dunque, la storia è particolare e mi intriga, sicuramente sei riuscita a incuriosirmi! Il personaggio di Vanessa é carino, e capisco bene quando scrivi delle differenze di carattere fra lei ed Emily perché sono le stesse fra me e la mia migliore amica (:
Comunque, ho un paio di piccoli consigli: 1. Ogni tanto nei discorsi diretti mancano proprio le virgole, che rallentano un pochino, se no sembra che il personaggio parli tutto d'un fiato; 2. Forse i discorsi diretti sarebbero più chiari scritti uno sotto l'altro... 3. "Guance" senza la i ;) Sono cosine piccole, per il resto brava, aspetto il secondo capitolo! (: xxx

G.

10/08/13, ore 22:55

ciao bella :)
la storia la trovo carina, nonostante sia solo il primo capitolo.
mi piace il personaggio di van.
è molto simile a me, in un certo senso.
non mi chiamano così, perchè nella mia classe c'è di peggio, ma pure io posso essere definita 'secchiona', però sono una scaricatrice di porto e di una violenza che non puoi capire lol
la trovo simpatica, sì uu
parlando di malik, molto impulsivo il ragazzo uu
io non gli avrei dato una ginocchiata in mezzo alle gambe, io avrei chiamato la polizia ahah
mi ha incuriosito molto.
la lettura scorre e scrivi abbastanza bene, per essere la tua prima storia.
aggiorna presto e, se ti va, avvertimi.
ti saluto e brava ancora :) xx