directioner 4ever
di Marichetta1D

01/10/13, ore 10:20

Hey :3
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MI STAI UCCIDENDO....SONO DROGATA DI QUESTA STORIA :'(. Vabbè ti capisco, sarai piena di compiti. Tranquilla, fai con calma, che io posso aspettare un vita. Se ti serve una mano dillo che ti aiuto senza problemi! Mi diverte un sacco scrivere!

PS. se vuoi passa alla mia storia, è comica ed è pien di paroline scomposte...Sicuramente tu sei più brava di me.

Link storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2192454&i=1

Giuly :3

01/10/13, ore 10:12

Mi spiace molto ma ti capisco se nn hai idee ciaoo bella ❤❤❤❤❤

15/09/13, ore 11:49

ti prego ti prego ti supplico aggiorna presto voglio sapere cosa succederà dopo piu avanti ti supplico

16/08/13, ore 11:49

Come primi tre capitoli sono mooolto belli, leggerò anche gli altri.

15/08/13, ore 11:19

É bellissima ma mi dispiace per liam stavano così bene insieme comunque scrivi benissimo ❤❤❤

11/08/13, ore 15:26

wow questo capitolo è davvero bellissimo mi piace veramente molto, davvero sei molto brava e questa fanfiction è tra le mie preferite. davvero sei fantastica

11/08/13, ore 14:48

Quello che ti ho detto nello scorso capitolo vale anche per questo.
Non puoi farmi "soffrire" così!

11/08/13, ore 14:42

TI DETESTO!!!!!!!!!(scherzo)
Non puoi farmi morire
Devo sapere come continua, ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo *occhidacucciolo*
Ti prego appena aggiorni dimmelo

11/08/13, ore 14:13

COME "FINE CAPITOLO"?
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A STORIA
Appena aggiorni dimmelo per favore

10/08/13, ore 22:40

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è particolare, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^