Io Posso Amare;
di Naya_Rivera_Ti_Amo

13/08/13, ore 02:00

Oddio!!! I tuoi sono davvero aggiornamenti lampo!!! Cioè..ammirevole..:D
Anche questo capitolo è tanto tanto dolcioso..:D
Resto dell'idea che Santana è un genio e sicuramente sa come svegliare le persone..;)
Brit e assolutamente perfetta..porta la colazione, la merenda..è davvero innamoratissima..:D e poi ha preso 10!!! Sicuramente ha ottime motivazioni..:D
Sono perfette assieme..ù.ù La vorrei io una foto del genere..T.T e diciamocelo..anche una prof del genere di certo non guasterebbe..:S
Bè credo che sta storia sia davvero bella..sei bravissima..;)
A presto!!! besitos..:*

12/08/13, ore 19:10

Ciao..la storia e' bellissima non ho assolutamente nulla da dire, forse pero' sta andando un po' troppo in fretta..si conoscono da cosi poco e Britt le dice gia' ti amo..comunque ripeto la storia mi piace tantissimo, conta che sono in vacanza ho 0 cossessione ma pur di vedere i tuoi aggiornamanti cerco di trovare il segnale..xD spero aggiornerai presto..baci
C.

12/08/13, ore 19:06

Cara, qui abbiamo un grosso problema. O forse più d'uno. Vediamo di andare per ordine.
Innanzitutto mi preme dirti che mi dispiace seriamente che tu stia prendendo spunto da te stessa per questa storia. Dire che Brittany sei tu tranne fisicamente è una cosa che esula dal buonsenso (IMHO). Ti spiego perché la penso così: questa dovrebbe essere una fanfiction, dunque una storia di finzione che prende spunto da un telefilm, libro, film o quant'altro, di cui si è fan. Tu hai completamente travisato il personaggio di Brittany, tanto valeva creare un nuovo personaggio. Inoltre usare il nome di quella che presumo sia la scuola che frequenti è, sempre IMHO, un tantino esagerato.
Secondo, mi piacerebbe dire che questa storia mi piace, ma non sarebbe la verità: la trovo forzata, priva del benchè minimo buonsenso, insomma, sembra troppo bella per essere considerata quantomeno plausibile.
Terzo, hai un grave problema con la punteggiatura. Ahimè questa è la vera cosa tosta dell'Italiano. Padroneggiare la punteggiatura è per pochi, ma tu, ragazza mia, non ne fai proprio uso. Questo rende meno scorrevole la lettura. Inoltre non dimenticare che una virgola può salvare una vita ( http://3.bp.blogspot.com/-mx3qe8biC5U/T6rdGjGjHuI/AAAAAAAABqw/3hHd8Saqopc/s640/90.jpg ), pensa cosa potrebbero fare dei punti.
Quarto, il problema, a mio parere gravissimo, è che tu non sembri conoscere le basi della grammatica italiana. Non puoi confondere "lo" con "l'ho", "gli" con "le" ecc. Inoltre usi una montagna di slang e termini dialettali che rendono la storia di difficile lettura e costringono i lettori a fermarsi e a cercare di capire che diavolo volevi dire. La scusa del correttore automatico dell'iPhone ( oggetto che fra l'altro citi un po' troppo spesso nei capitoli) può reggere nel caso di "lo" anche se l'ho visto ripetuto molte volte quest'errore,ma non può assolutamente essere accettabile per "gli" o per altri Orrori ortografici gravissimi.
Ecco io credo che tu, come la brittany di questa storia, abbia problemi con la scuola. Forse se entrambe seguiste un po' di lezioni di letteratura e leggeste qualche buon libro (non i libri spazzatura), potreste trarne immensi benefici. Almeno me lo auguro.
Spero in un sensibile miglioramento.
A presto.

P.S. Ho notato che hai ricevuto un ban di un mese per plagio (di una storia bellissima che seguo con attenzione e per cui ringrazio immensamente il Brittana_FD che fa un lavoraccio per noi lettrici) e che ti sei giustificata dicendo che non conoscevi la regola per postare traduzioni. Vorrei solo consigliarti di leggere le regole di questo sito, fra quelle troverai che non è consentito pubblicare storie con troppi errori di grammatica, ne andrebbe della credibilità del sito.
Ovviamente (e purtroppo) non sei l'unica che fa molti errori e continua comunque a pubblicare.

Detto questo ti saluto e mi auguro che in questo mese tu abbia tutto il tempo di rileggere i prossimi capitoli in modo da correggere tutti gli eventuali errori.

Ciao ^_^

12/08/13, ore 18:24

Yeahhhhhhhhh sisi sta ff è molto bella continua cn gli aggiornamenti lampo per favore!

12/08/13, ore 17:05

Oddiioooooo che ccarineeeeeeeeeeeee le adoro :) io ho recensito ora ma voglio aggiornamenti lampo si qui che a "io tu e noi " u.u comunque sono bellissime entrambe :)

12/08/13, ore 16:33

Oddio oddio sono curiosaaaaa mi stupisci sempre..:Dsono super eccitata x il continuo

12/08/13, ore 02:25

Buonasera..:D quindi..qui c'è una situazione particolare per quanto riguarda il comportamento della Pierce e bè Santana è pur sempre Santana..quindi credo che faccia il suo effetto su chiunque..su di me lo farebbe sicuro..U.U
Certo che se la prima impressione è quella che conta, B è un po' nella merda (scusa il termine ma se ce vò ce vò U.U)..farsi vedere stracannata dalla prof strafiga di spagnolo non mi pare proprio il massimo..-_-" però il fatto che S se la porta a casa e si scopre che vivono nello stesso palazzo è una genialata..nonchè una botta di culo assurda per Brittany..;)
Bè non ho altro da dire per ora..quindi notte!!! Becitos :*

12/08/13, ore 02:25

Buonasera..per quanto riguarda questo secondo capitolo bè..c'è da dire che S è gentilissima con B.. Cioè chiunque altro avrebbe cercato di far qualcosa per mandarla a lezione e invece lei le firma il permesso..è na figa assurda..:D
Poi poi poi..la serotina che passano non è niente male..e il bacio ci stava assolutamente..ma anche la reazione di San è giusta secondo me..
Ovviamente se fossi stata in San mi sarebbe di sicuro venuto un attacco di panico..
Quinn è da fare Santa subito..:D
San che si presenta mezza nuda alla porta..è B che non sviene..questo si che è autocontrollo Pierce!!! Ammirevole..;)
Just dance poi è una figata..anche se non credo che dopo una pizza sia la cosa più facile da fare..pero ha portato i suoi risultati..;)
M dispiace troppissimo per B..si sente rifiutata..porella..dopo che scopre di essere innamorata per la prima volta poi..:'(
Però dai..è comunque un passo avanti..
La semplicità con cui B dice che frequenta spagnolo solo per Santana lascerebbe senza parole anche me probabilmente..meno male che c'è il fattorino..
Credo ci aver detto tutto quindi buonanotte!!! Besitos :*

12/08/13, ore 02:25

Heylá..:D allora bè..avrei recensito prima ma non avevo visto la FF..;)
Quindi scusa il ritardo..ma comunque mi piace molto..soprattutto perchè fin ora le Brittana insegnante/alunna le ho lette solo in una storia mi pare..quindi bè..sappi che le adoro..:D
Ah si..dei tre quello che preferisco è sicuramente l'ultimo..sono dolci assieme..
E poi San è riuscita a far promettere a Brit che non snifferá più quindi evviva!!!
Speriamo smetta anche con le canne..
Brit è preoccupatissima quando San non è a scuola..dolce..*.*
San sembra davvero un cucciolo in cerca di affetto..alla fine ha solo un po' di paura..e in effetti ha ragione ad essere un po' preoccupata..cioè sono pur sempre alunna e insegnante.. San accoccolata a Britt mi manda sempre il cervello in pappa..cioè sono davvero da diabete..
Però una prova vale la pena farla..;) dopotutto Brittany è innamorata..e San ha ammesso che è comunque attratta da B..il problema non si pone..;)
Per un attimo credevo davvero che andassero fino in fondo..certo per B non credo sia stato facile fermarsi..però comunque S ha ragione..un appuntamento ci sta..un po' di cose l'una sul l'altra le sanno però un appuntamento non può far male..
Per un attimo S ha davvero avuto paura che B potesse Averla lasciata..e invece doveva solo far provviste.. ;)
E così stanno assieme eh? Evvaiiiiiiii!!!! :D credo sia tutto..:D
Magari passo a lasciare due parole anche agli altri due capitoli..o magari ti scrivo altre due righe qui..sono troppo pigra per tornare agli altri capitoli..T.T no dai..ora la faccio sta fatica..;)
Notteeeeeeeee!!! Besitos :*

12/08/13, ore 00:28

Allora, constatando che sei una mia conpaesana :D ti da punti in più mi intriga molto. Inizierò a leggere la mia prima FF BRittana appunto perché è ambientata a Reggio Emilia

11/08/13, ore 21:03

Wow due capitoli in un giorno..l'inizio mi intriga molto,sono curiosa di leggere il continuo
Spero in un veloce aggiornamento.Grazie per ora :)
Ci sono degli errori ma niente di irrimediabile ;)