Cos'è la mancanza di qualcuno?
di DAlessiana

21/01/14, ore 21:54

Non ho resistito nel dare un'occhiata alle tue storie e questo sfogo, così vero e semplice, mi ha colpito e mi ha fatto identificare nel tuo dolore. I nonni sono come secondi genitori ed è vero, quando vengono a mancare, ci si fa quelle domande " perchè se ne vanno sempre le persone migliori?"
Anche per me quel senso di vuoto che descrivi è così vero quando torno nella loro casa ora vacante e mi tornano in mente i ricordi di bambina a fare i lavoretti nell'orto con il nonno o i cruciverba e le incomprensioni con la nonna quando ero adolescente...Nonostante ci siano stati strappati dalla vita io sono grata per averli avuti con me per sedici anni!
Sono sicura che la tua nonna è orgogliosa di te ;)

11/08/13, ore 15:38

Primo: perchè non mi hai detto che avevi pubblicato qualcosa? ewe
Secondo: è magnifica, sarà perchè riesco a capirti e anche io mi porto dentro la tristezza di un senso di colpa che non mi riesce a calmare l'anima.
Porterò sempre dentro di me la sensazione di aver sfumato l'opportunità di salutare per un ultima volta il mio dolce nonno.
Non dobbiamo piangere, glielo dobbiamo per quanto ci hanno amato e quanto ci amano.

10/08/13, ore 23:02

Ho una sola parola: wow , mi piace moltissimo il fatto che tu ti sia sfogata così,che tu abbia chiesto scusa a tua nonna in questo modo.
Mi è piaciuta moltissimo