Il Lupo Mannaro e la Metamorphmagus.
di _Nancy_

28/08/13, ore 23:24

Bravissima, ma ero tristissima in questo capitolo e non se continuerai a scrivere questa storia stupenda sulla coppia PERFETTA :'( Sei bravissima, ma scommetto che ti sei abbassata giù di morale, sapendo che nessuno ti recensisce la storia! Ma io sono qui! Aggiorna presot, perfavore, ti chiedo perfavore, fallo!
Sei bravissima, quante volte devo dirtelo? Fin quando non mi risponderai!
Spero che mi risponderai e poi, sapendo di avere almeno una lettrice, aggiornerai, sul serio!

28/08/13, ore 23:19

Bellissima questa storia e anche come secondo capitolo, tornando indietro nel tempo! Mi sentivo ugualmente a come mi sentivo al primo capitolo! Sei brava a farmi venire le farfalle nello stomaco, sul serio! Amo quella coppia e quando sono morti avevo uno choc per più di una settimana e fissavo il vuoto, perchè era confusa, stavo male! La coppia preferita e zia Jo la uccide, ovvio! Perchè rischiava un orfano in meno, eh?! Vabbè, zia Jo è brava, ma perchè uccidere Remus, Tonks e Fred? Perchè non lasciarli vivi, su! Piango quando penso alle loro morti!
Vabbè, ho rotto, scusa!

28/08/13, ore 23:15

Bellissima questa storia! Davvero, mi paice molto e sono curiosa di come continuerà! Sei bravissima a scrivere e mi sentivo le farfalle nello stomaco (?) quando la leggevo questa ff! E poi non riuscivo quasi a respirare! Adoro quella coppia, sul serio e peccato che nel libro la storia non sia stata approfondita! Ma perchè Lupin scappa?
Vabbè, se vado avanti lo scoprirò, perchè sono curiosa, oh si!
Sei bravissima a scrivere, non so se te l'ho detto già!