Death XIII
di kymyit

15/06/09, ore 20:11

Ma lol! Topolino un esperimento andato a male di Vexen e Ryuk che continua a buttare Death Note XD per alcune cosa hai preso spunto da GiulEFed? Molto divertente comunque, geniale Lexeaus con Tarzan e Luxord con il BauBau!

07/11/08, ore 14:19

XDXDXDXD è bellissima! XP *comincia a commentare tutti i capitoli* O.o da dove cominciare XD: marly maniaco!! lascia stare il povero zexy! XP *adora lo Zemyx °w°* xigbar è davvero un gran rompiballe.. °__°" Zexyon è troppo pucciolo ed indifeso! -*__*- quanto adoro le scene dove lexaeus parla con tarzan XDDD ma mai quanto luxsord risponde al cell e quando canta XDDD poi quando xaldin dice "ti sembro forse un travestito??" fa morire dal ridere!! ti sei ispirata a giul e fed vero?? io li adoro! sono bravissimi hanno inventato dei caratteri e delle voci perfette!! *ricomincia con i suoi inutili commenti* lexaeus ha parlatooo! *commossa* poi Dem ha paura del buio!.. poerello *consola* e axy fa il saldatore.. °__°" XP ma la parte dove ho riso di più è la fine! XDD con vexen che trova il death note e saix che dice "sir togli la testa al pesce"! hahahahahahaha!!! mi piace tantissimo quasta ff!! troppo divertente! XDD bravissimaaaaa!! -*__*-

19/02/08, ore 00:53

uau!la fic è molto bella e originale,complimenti!(W zeku!)

kymyit
18/02/08, ore 13:44

Grazie!

LusyS
18/02/08, ore 13:15

Carina e divertente, idea anche originale. Complimenti e a presto!!!