Walk the line of my hearts.
di Mary Lunanera

31/08/13, ore 16:10

Che meraviglia! l'hai ripubblicata, credevo che si era cancellata. Hai modificato parecchie cose e mi sembra molto pił scorrevole e pił matura nel discorso.la parte dove james cade toccando il seno mi fa sempre ridere di gusto!! ^^
Non vedo l'ora di vedere il professor Draco e spero che rispecchi il modo in cui lo hai sempre rappresentato!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:15 pm)

28/08/13, ore 01:13

Cara Mary, assolutamente un inizio col botto. Trovo il confronto tra il Professor Malfoy e James Potter una sequenza splendida. Mi ha riportato alla mente perchč ho tanto amato il Serpe Verde e mi ha stampato un ghigno cinico dall'inizio alla fine della diatriba. Vogliamo poi parlare della figuraccia del Signor Potter? Mi sono messo a ridacchiare maliziosamente per casa con occhiatacce annesse della mia compagna. Che dire ho fatto proprio una figura da Troll. Great!

11/08/13, ore 17:42

E beeeeeh come non gradire la comparsata del mio pinolo preferito  (rigorosamente in nero! awww perchè lui può! è figo anche vestito da beccamorto! u.u)
bene apparte il pinolo...sono molto incuriosita dalla signorina Daisy....chissà chissà cosa esce fuori di questa fanciulla!

Ottimo inizio sister!
ai prossimi capitolo