Hope Howell
di Booow95

21/11/13, ore 18:36

Premetto che io AMO ALLA FOLLIA Remus.
Questa tua storia è travolgente.
Bella da morire, emozionante fino al pianto.
L'amore che una mamma ha nei confronti del proprio bambino è qualcosa di immenso, se puoi questo bambino e Remus Lupin allora l'amore infinito lo provo anche io!
Davvero complimenti mi ha coinvolto e Hope è un personaggio molto profondo: in poche righe ho capito moltissimo del suo carattere.
Davvero complimenti ...

18/08/13, ore 01:43

Ok, decisamente la lacrimuccia è scesa.. e si, leggendo la biografia su pottermore mi sono dovuta interrompere più di una volta! (perchè zia Row l'ha ucciso? perchè? *si dispera*).
Ad ogni modo, credo che tu abbia centrato in pieno le paure di una madre che si sente totalmente impotente davanti alla situazione del figlio, e soprattutto ancora meno in grado di proteggerlo ora che si allontana.. Ma in fondo, probabilmente il nome "Hope" le porta bene.. il caro lupacchiotto non ha di certo vita facile, ma almeno chi lo apprezza, gli vuole bene decisamente dal profondo!
Per la storia in sè, decisamente ben scritta!

Bel lavoro, continua così!

12/08/13, ore 20:10

Bella davvero, mi sembra pienamente compatibile con quello che potrebbe essere davvero successo e quindi .. complimentoni! La biografia su Pottermore, che attendevo tanto, non ha fatto che accrescere l'amore per il mio Remus e la sua famiglia, quella di prima e quella di dopo.
Complimenti ancora!

11/08/13, ore 09:23

Ho Pottermore, e nel leggere la biografia di Lupin ho avuto proprio una bella dose di depressione gratuita.
Grazie per aver contribuito!
No, dai...la fanfic è davvero bella, e mi piace quanto tu abbia sottolineato il senso di frustrazione di Hope, che proprio non aveva i mezzi per aiutare il figlio.
Scatta tra i preferiti :3