Ossessione - quando la pazzia supera la ragione
di PeaceS

Wow
Questa ff e bellissima! Poi, l ultima frase e veramente meravigliosa: Alla fine aveva vinto lui: aveva strappato le ali ad Hermione Granger e l’aveva trascinata all’inferno con sé.
Mi.piace davvero tanto ed è molto originale!
Baci e ancora complimenti
Krucci

Wow!
Non riesco a trovre altre parole per descrivere la tua fan fiction.

I miei più vivi complimenti! Questa storia è fantastica, sono letteralmente senza parole! L'intensità con cui hai descritto l'angoscia, il dolore, la follia di Draco è semplicemente stupefacente: mi hai fatto entrare in empatia col personaggio!
Alla prossima Kira60

nOn capisco perché questa shit abbia cosi poche recensioni, no davvero, merita davvero tanto.
Hai fatto arrivare forte e chiaro il messaggio della pazzia, del dolore e dell'angoscia. Hai descritto la vendetta veramente in un modo eccezionale, hai descritto anzi no, non hai descritto, sei riuscita a far arrivare i sentiment, le emozioni e le sensazioni dei personaggi.
Davvero complimenti, é bellissima.
Ora se mi permetti, la inserisco tra le preferite.
Spero di leggere altro di questo genere da te!

mamma mia non pensavo di piangere ma ho pianto, non so perché anche se non c'era amore in questa storia c'era qualcosa di ...... non so spiegarlo ma i miei complimenti

Come dire.. Veramente bella come storia.. Non mi sarei mai immaginata che poi lui si uccide.. Hm.. Veramente bella pur che il finale mi ha accolto alla sprovvista Grazie per averla scritta!

Anais

La storia è molto particolare. Pur nella pazzia, Draco rimane coerente: ha veramente ucciso Hermione prima di puntarsi la bacchetta alla tempia. Una logica perversa ma coerente, lo riconosco. All'inizio mi ha lasciata un po' perplessa la storia del pianoforte, peró essendo OOC e dato che l'idea di uno squilibrato che prima del delitto suona la sua ultima canzone calza a pennello, ci sta. Brava! Complimenti! Una storia particolare e ben scritta! ;)

Wow!!!
E' veramente scritta bene.
Un Draco ormai privo di umanita'.
Herm e' la sua vendetta.
Entrambi hanno smesso di vivere, lui perche' si e' tolto
La vita, lei perche' pur continuando a respirare non potra' mai
Dimenticare.entrambi vittime di un mondo sbagliato.
Baci