Quando si chiude una porta si apre un portone
di A r l i e

12/09/16, ore 12:02

"Romano preferisce un bel paio di tette piuttosto che un paio di misere pal-" lol😂

22/09/13, ore 15:32

mi domandai per quale arcano motivo mi stessi preoccupando di recensire una storia stracolma di personaggi che non conosco(o conosco moooolto poco) quando la persona alla quale stò lasciando una recensione non si degna inequivocabilmente mai di cagare neanche di striscio i miei magnifici scritti(se va beh).
come sempre resto dell'idea che le Shot-Long-Storie originali-Fantasy-Su anime e manga-Personaggi sportivi-Comiche-Demenziali-Spastiche-Basate sulla serie Smorvill-Basate su il videgioco di Crash Bandikoot... e tutto il resto, se presentano argomenti amorosi... sono da scartare.
(qualcuno mi spieghi come sia possibile che si faccia una storia amorosa sul gioco di Crash ND Romano)
(si può si può, ora le bimbetteminchiaincapacidiscrivere(tutto attaccato per sottolineare la manifestazione di odio verso di esse) riescono a far accoppiare anche Akira Toriama con un My little pony ND io)
(vero ND le bimbeminchia, che non riescono a far ammeno di esser fiere di loro stesse)
(purtroppo si ND io)

comunque, nonostante io abbia sempre odiato spudoratamente le Shot d'amore, solitamente noiose, inutili, insensate, sdolcinate, noiose, portatrici di infezioni giugolari che contagiano l'ignaro lettore, noiose, totalmente e assolutamente penose, noiose... questa volta sono riuscito(con una piccola difficoltà) a superare il trauma del leggerne il titolo, semplicemente perché l'autore era Arlie... carino però Arlie!
sono entrato dentro, ho visto:
"La mia intenzione era quella di scrivere una romantica e sentimentale RomaBel, ma purtroppo per me -e per voi lettori- non ci sono riuscita.In parole povere
è venuto fuori uno sclero abbastanza demenziale, su questo triangolo SpagnaxBelgioxSudItalia."
questo mi ha permesso, dopo essermi bevuto sette caffé per non rischiare di addormentarmi, mangiato dodici flauti mulino bianco per non morire di fame durante il lungo percorso di lettura e un chinotto, di iniziare a leggere.
e prova a dire? sono arrivato in fondo!
con ausili esterni interni e mediani, ce l'ho fatta.
di solito dal tuo demensiale ci si aspetta altro, ma da una storia d'amore non mi aspettavo di ridere. cioè, non era mai successo, forse per questo ho messo la recensione.
io, Denny Rinaldi, essere antropomorfo concepito nell'anno 1995, occulto e indomito abitante della magnifica toscana, ho riso di fronte a una storia amorosa, cosa che prima d'ora non era mai successa.
cioè, non ho solo riso, ma ancora mi scappa da ridere. e non tanto per la comicità ebete che trasmette, ma perché immaginandomi la scena, i personaggi e soprattutto la scrittrice che partorisce una roba del genere, mi è venuta una ridarella incredibile, sembravo un ubriaco in calore sodomizzato da Juma(il nonno di Gohan, padre di Chichi, biscugino di Alex Britti)
(guarda che è quello che sembri anche se non ridi ND Cerbero, che mi lecca le dita dei piedi)
(zitto e lecca tu ND io)
si, il cerbero è il cagnolino adorabile dei miei vicini, dolcissimo e inoffensivo Rot Vailer(o come si scrive) con due rostri di zanne squaline, amorevolmente chiamato Lobo, soprannominato da me medesimo Cerbero. si, è buono come il pane, lo dimostra il fatto che in questo momento, mentre io aggeggio con il portatile, lui mi stia disinfettando tutto quello che mi è rimasto nelle gambe dall'estate(pizzichi di zanzara, sbucciature ec...) e mi sta facendo la pediqur(o come si scrive pure questa), però resta pur sempre un cagnolone di un metro e mezzo, alto non so quanto, con gli occhi fiammeggianti e le unghie acquiline.
capito? XD
è pur sempre vero che la mia "natura animale" mi permette di essere in sintonia con ogni creatura del mondo, ma...
sarà anche l'ora di motivare la recensione no? è... semplicemente... Arliana, solo a te può uscire una roba così. guarda, voglio dirlo, mi hai fatto ridere.
visto? l'ho detto!
PS: recensisci.
PPS: recensisci.
PippiripippiS:... che ti aspettavi? che ti dicessi...
recensisci.

19/09/13, ore 18:07

Ahhhwww Da quanto non lascio una recensione? Eh, tanto tanto tempo U_U
DEVO RIMEDIARE, anche perché sono schiattata dal ridere con questa One-Shot, l'avevo già letta, ma... Capiscimi, l'hai scritta tu, tu che stai tra i miei autori preferiti tra l'altro.
Partiamo dal nostro caro Romano, il quale sicuramente sarà stato ben felice del ruolo che ha avuto in questa One-Shot ^^''

(...*Prende un pezzo di testo e lo rilegge* "Alle sue spalle, le dita delle mani della bella ragazza bionda che aveva alla sua sinistra, si intrecciavano con quelle del ragazzo che aveva alla sua destra.
I loro sguardi erano l’uno incatenato in quello dell’altro, la loro mente in un universo parallelo dove esistevano solo loro due
-" DICEVI? NdRomano)
Ti pare che Charlie scrive una storia priva di suspence? Cioé, un lieto inizio non è da lei NdSol)
(Ma a me che me ne fotte scusa? NdRomano)
(... ^J^ Romanito sta zitto e lasciami continuare altrimenti chiamo Antonio U_U ndSol)
(*Sbianca rabbrividendo e si zittisce* NdRomano)

Insomma, mi pare palese che in questa fiction Romano è più etero di Sacro Romano Im-- No, mi fermo prima di dire una scemenza và. XD
Bhe comunque si vede dall'astuzia che ha saputo tirar fuori (Non è che sia scemo, solo che se gli conviene diventa più intelligente di *InserisciIlNomeDellaPersonaPiùIntelligenteCheConosci* U_U) alla prima occasione che gli è capitata (Etero... Lo pensavo qui...)

A quel punto, Romano non riuscì a non ghignare «Menomale, allora sei ancora in tempo»
«Uh? In tempo? E per che cosa?»
«Non l’hai capito ancora, vero?»
Bella scosse la testa.
«A Antonio non piacciono le ragazze» (Ma và? NdLe shippatrici di SpaMano e altri pairing Yaoi con Spagna) la ragazza gli lanciò un’occhiata interrogativa, al che l’italiano avvicinò le labbra al suo orecchio «Antonio è gay» sussurrò.
Ci fu un attimo di silenzio, seguito dalla risatina divertita della bionda.
Un ragazzo bello come Antonio, gay? Nah! Era impossibile.
(In effetti anche a me sembra strano molte, molte, molte volte, e non solo con Antonio a dire il vero *Perde mezz'ora a meditare sulla faccenda. Conclusione: Lei non si chiama Ralph*)
«Ahahah Romano, sei davvero simpatico, Antonio non mi ha mentito sul tuo conto!»
«Non sto scherzando, Bella, è vero» insistette il ragazzo dai capelli mori, ma la belga continuava a ridere come se si trattasse di una barzelletta. «Quanto è vero che i pomodori sono alla base della mia alimentazione!»
(D: M-ma... Romano se ti giochi la carta dei pomodori non vale come astuzia)

A quell’affermazione, la risata della bionda cessò nel mentre sul suo volto si disegnava un’espressione alquanto seria ma allo stesso tempo stupita «Dici sul serio, Romano?»
«Mai stato così serio in vita mia.» mormorò lui, lanciando un’occhiata furtiva verso la porta della cucina: Antonio sarebbe tornato da un momento all’altro, doveva passare al sodo «Senti, io ho preferito avvisarti perché tu, a differenza delle altre ragazze –di cui ho perso il conto- che ha portato qui, sembri diversa, unica più che altro.» sorrise cingendogli le spalle con un braccio.

Ahhwww *Sta aweggiando dalle risate, non perché le piaccia la RomaBel - mai pensata a dire il vero, lo vedi quanto poco shippo Hetalia? Che caso unico che sono, YEAH - ma per la scena in sé per sé*
Romano Romano Romano Romano Romano... Ho già detto Romano?

(Cinque volte. Sai che non ho ancora tanti secoli da dimenticare il mio nome, vero? NdRomano)

Dicevo
...Romano Romano Romano... Perché sei tu Romano e non, per esempio Napoletano?
No sul serio, oh. Capisco che Roma sia la capitale dell'Italia ma pensando al s--

(E va avanti cazzo! ndRomano)
(E mò lo faccio cazzo! NdSol)
(....*Gli fischiano le orecchie* NdIl-NON LO SCRIVO MA PUOI INTUIRE CHI E')
(Non dire "cazzo" Sol *Le da una sberla* Un po' d'educazione NdCharlie)
(.... :3 Allora dirò "coño" NdSol)
(ME LO FAI APPOSTA? NdRomano)

Eh si, prima in palestra, e poi lì, poi lì...E ancora lì *Indica*
Per caso se lo ritrova pure in bagno mentre fa la doccia? *Romano le spiaccica un pomodoro in testa e se ne va*

Va bene cerchiamo di rimanere seri quel minimo che basta per arrivare alla fine!
Ho letto la premessa, ma con quella scena ero tutta "Ma alla fine sarà RomaBel o SpaBel? Waaahhhh Nonno Roma help meeee"
E cosa e esce fuori, dopo ore ed ore - considera che l'ho già letta quando l'hai postata - passate a rifletterci leggo il finale e...
....E SCOPRO CHE SPAGNA PUNTAVA A ROMANO. Non capirò mai il vero andamento e funzionamento di un triangolo, ci rinuncio. :''''D
Bhe, alla fin fine però il lieto fine per Romano c'è stato, diciamo...

«Com’è andata ieri sera con la belga? Sei riuscito a far ingelosire Romano?»
Lo spagnolo si schiarì la voce «No…»
[...]
Il tedesco dovette allontanare il cellulare dall’orecchio per evitare che i suoi magnifici timpani riportassero danni dopo la telefonata.
«CHIEDERE CONSIGLIO A TE? MA COME MI È VENUTO IN MENTE?! AVREI DOVUTO FARE A MODO MIO! LO SAI COM’È ANDATA A FINIRE? ROMANO, MENTRE IO ERO ANDATO A PRENDERE DA BERE IN CUCINA, È USCITO CON BELLA! APPENA SONO TORNATO IN SALOTTO NON LI HO TROVATI PIU’ , ERANO GIÀ ANDATI VIA! »

... per I timpani di Gilbert un po' meno! XD
'Mazza Antò, quando ti arrabbi ti arrabbi di brutto, ma come biasimarlo?
Francis non è che sia troppo d'aiuto...[AH, non dimentichiamo la Franada :3 Ho riconosciuto chi è il tizio con cui Francis stava-- *Charlie le infila un hamburger in bocca* dnsjghefgbnrtigbmkloncsdjhvnrejgb *Ingoia* AHWWWW *__* Sì, la nostra pair *Fa choppy choppy a una dei suoi Pg: Fem!Canada*]

«Exscuse-moi, Antoine! Hai ragione, dobbiamo consolarti! Sai, secondo me, non devi abbatterti per quello che è successo, anche Romano è geloso a mio parere, e ieri non ha fatto altro che allontanare Bella da te»
(Ohhhwww *^* Il NiiSan del mondo all'azione xD Bravo Francia, a questo servono gli amici! U_U ...)
«Lo credi davvero? Allora il mio Romanito prova qualcosa per me!»
«Kesesese io invece sono di un altro parere» obbiettò Gilbert pensoso «Secondo me Romano preferisce di gran lunga un magnifico paio di tette che un misero paio di pal-»
«GILBERTHH!»
(...SI, MA RICORDATEMI DI NON CHIAMARE MAI PRUSSIA IN CASO AVESSI PROBLEMI DI CUORE.
*Pfft, lei, lei che rimarrà single a vita ...Yeah, I'M FREE, NAHAHAHAHAH!*)

Si capisce que me ha gustado, no?
XD Bhe non so, come recensione mi pare inutilmente lunga, ma aru andiamo, te ne ho sempre lasciate così proprio perché mi piace come scrivi.
Quindi, aru, a presto.
Scrivi e non aver paura di postare le tue fic, che sono da leggere e rileggere a parer mio (E di mezzo Fandom.)

Paendeo si defila (a lasciare le altre recensioni </3)
Ciao Shiaruli
*Inghilterra e il suo Mawaru Chikyuu Rondo le stanno facendo compagnia*

Sol Soniador F. Jones

PS: HEY HEY, NUMBER ONE! USA! *Spacca i timpani al condominio*

19/09/13, ore 17:48

Oddio ahah, mi è piaciuta tantissimo! Mi piace un botto come scrivi anche se non ho idea di chi siano i personaggi lol :')
Alla prossima,
Chiara/Stella Primrose Odiar

19/09/13, ore 16:37

Ciao cono l'admin della pagina :3
Non ho mai riso tanto in vita mia! E' veramente bella! Purtroppo non conosco quel fandom, ma mi piace molto come One Shot e scrivi molto bene!
A presto,
Liz_P

11/08/13, ore 13:12

Hola! :D
Oddio, questa o.s. è troppo simpatica *^* a dire la verità io non amo i triangoli, men che meno Belgio riferita a quei due (Spamano forevah <3), ma mi incuriosiva la presentazione e così ho deciso di leggerla comunque...
Davvero, mi sono divertita molto a leggerla xD Romano quando vuole sa come usare furbizia mista a fascino italiano, e il fatto di essere uscito con un "Spagna è gay, ciccia. Te lo dico perchè sei speciale...Ehi, visto che ci siamo, perchè non esci con me?" e la storia del portone, davvero... Simpatiche trovate X,D
Ma la parte che mi ha divertita di più è stata la seconda, con il Bad Friends Trio al completo via telefonica xD povero Spagna, in realtà il suo intento era quello di conquistare il cuoricino del suo Romano, nient'altro, e invece il piano suggeritogli da Gilbert è andato in fumo (immagino la scena di Antonio che entra tutto felice con le bibite, e scopre che Lovi è sparito con Bel...oddio, sarebbe una scena esilarante, ma mi dispiacerebbe troppo per Anto...come può essere così adorabile?? ;_;)...io appoggio la versione finale di Francis, zi zi (ù.ù), ma il commento finale di Gilbert è stato troppo...TROPPO xD Anyway, forza Spagna, SunliteGirl fa il tifo per te!! *agitaponponinaria...ponpon rossi e dorati, e tricolori*
Comunque brave, entrambe :) non c'era alcun errore, e lo stile molto scorrevole e leggero, adatto alla storia :) credo che la inserirò nelle ricordate, mi piace davvero molto :D
Baci

11/08/13, ore 11:26

Io la trovo molto simpatica!!Adoro il triangolo SpagnaXBelgioXRomano (sempre per le coppie etero io XD).Di solito non so per chi tifare su chi potrebbe conquistare Belgio,ma alla fine preferisco sempre Lovino perchè è tanto carino e con Bella ce lo vedo bene!!.
Forte la chiamata con tutto il Bad Touch Trio al completo ehehehhe.Il finale con Gilbo mi ha fatto morire ahahha grande!!!