.: Strawberries :.
di D a r k A n g e l

22/06/14, ore 11:26

Buon giorno D a r k A n g e l. -ti piace come ho impostato il tuo nick?- **
Cercavo qualche KyouTen da leggere e per tua sfortuna fortuna, mi è capitata la tua.
Scusa, inizio con le presentazioni, il mio nickname su Efp è h a z e l da come avrai già visto, ma il mio vero nome è Gloria. Beh, che dire, tanto piacere!
La sottoscritta è una grandissima fan di questa pair, ed è anche la mia OTP.
Devo ammettere che il titolo mi ha incuriosita. Ho immaginato che Tenma avrebbe cercato un modo per far passare la voglia di vivere a Kyousuke come sempre, inconsapevolmente, ma sì.
Mh, i personaggi non sono affatto OC, e la cosa è molto positiva, poiché Tsurugi in genere in tutte le ff ha un carattere completamente diverso.
Di errori non ne ho notati sinceramente, ma forse hai utilizzato un pò troppo la parla 'fragola', praticamente in ogni rigo. Poi c'è qualche errore con il punto, ad esempio ne manca uno nell'ultima frase.
Le descrizioni sono un tantino povere è vero e, scrivi molto spesso 'il castano', 'il blu', 'il ragazzo arancioni' -ti avrei consigliato ambrati.-
L'HTML. Quel tipo di carattere non mi sembra molto appropriato, ma questi sono gusti personali, per cui non importa.^^
L'immagine alla fine è un amore.
Okay.
Mi scuso per la tarda -molto tarda- recensione.
A presto, spero.

H a z e l

11/08/13, ore 13:41

Ciao Sofy. Se ancora non ci conosciamo, permettimi di presentarmi: mi chiamo Emy-chan.
Per la verità, avevo visto stamattina questa fic, ma dovendo andare in spiaggia, non ho avuto tempo per recensire; anche se in ritardo, buon KyouTen Day anche a te. Non ho notato errori nella grammatica o nel lessico e la punteggiatura, almeno in linea generale, mi è sembrata corretta.
Tsurugi avrà dovuto aspettare un po' a causa di quelle fragole, ma non credo che avrà ancora la forza di lamentarsi dopo quello che è successo...
Ti ringrazio per aver scritto una KyouTen. Se si esclude il giorno dedicato a loro, non si vedono molte fic su questa pairing e, poiché è una delle mie OTP, la cosa mi dispiace non poco.
Devo andare.
Alla prossima.