Like a father
di Ili91

01/02/15, ore 00:02

Ho apprezzato questa OS, davvero bella!
Non ho riscontrato alcun errore e per quanto riguarda la storia in sé, credo sia fantastica. Leggendo la tua fanfic si "percepisce" il sentimento, ancora nascosto, che legherà i fratelli Winchester a Bobby, soprattutto per quanto riguarda Dean. Si percepisce anche il disappunto di Bobby nei confronti della persona odiosa, chiamasi John. (Sì, ho un problema di antipatia verso John...soprattutto quando leggo dei fratelli Winchester ancora piccoli >.<).
Spero scriverai ancora OS simili, a presto!
_Kumiko

17/08/13, ore 10:42

Più che una scena è un resoconto di quello che ti ricordi essere successo, ammetto che avrei preferito più azione e svolgimento.
Il prompt poteva essere meglio rispettato, anche se l'idea di base era molto dolce forse era meglio scegliere un prompt differente.
Correzioni:
Non era una bella impressione, [togli la virgola, qui ma è congiunzione]ma nessun cacciatore – tantomeno uno nuovo – avrebbe vinto un premio come migliore aspetto.
Difficilmente un cacciatore sceglieva quella carriera come avrebbe potuto scegliere di [optare per] essere un segretario o un meccanico, un imprenditore o un postino, ma vi era stato trascinato dentro a [con la] forza.
Ogni cacciatore aveva la sua storia, ma nessuna di essa aveva un lieto fine.
«Grazie» disse John, quando gli porse la bottiglia già stappate [stappata]. Se la portò alla
Sfortunatamente, non aveva trovato molto riguardo i [ai] demoni.
John stava prendendo una brutta strada, una strada di [quella della] vendetta fanatica, che non avrebbe guardato in faccia nessuno.