Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

15/10/13, ore 22:42

Comincio le recensioni premio prima di tutto facendoti di nuovo tanti complimenti per la storia che mi hai proposto per il contest e quindi per il tuo posto in classifica!
In secondo luogo, ti avverto subito di non preoccuparti se non recensirò tutti i capitoli che mi hai segnalato immediatamente, e ti chiedo già da ora scusa. Ho un esame da preparare e avrò davvero poco tempo da dedicare a efp :( In ogni caso, piano piano arriveranno! :D
Comunque, tornando all'argomento principale: l'argomento trattato in questa drabble è davvero originale, e per questo già meriti i complimenti.
Per di più, in pochissime parole hai reso perfettamente l'idea di ciò che è stata la tormentata storia di questi due personaggi (comunque poco presi in considerazione dalla Rowling stessa).
Per di più, il "per sempre" finale è proprio un tocco di classe!
Complimenti per ora e a presto!
Emma

02/09/13, ore 12:51

Ma brava! *.* sai una cosa? questa raccolta l'avevo già letta, è tra le mie preferite! ^^ e la adoro, veramente. Non ci sono parole per descrivere il modo in cui scrivi... baci!

PS: recensione premio per il mio contest!

26/08/13, ore 20:15

Altra storia sulla quale dovrei scrivere qualcosa, quella del Barone e Helena Corvonero, perché mi ha sempre incuriosita molto: la Rowling non ne parla molto, accenna qualcosa nell'ultimo libro e basta. E' un vero peccato. Detto questo, tu l'hai descritta benissimo, soprattutto i pensieri del Barone e il desiderio che non si realizzerà mai di pace e perdono (principalmente, da parte di se stesso). Ho deciso di recensire questa drabble come premio per il contest "Salviamo i personaggi dall'istinto omicida della Rowling!" perché ho visto che aveva 5 recensioni, mentre le altre due che mi hai segnalato ne avevano 6... E poi perché ho visto che una parlava di Tobias, e mi sono depressa e incavolata già abbastanza per oggi, direi! XD
Comunque, bellissima drabble (come tutto ciò che scrivi, in effetti).
- Rose

17/08/13, ore 13:53

D'impatto considerevolmente e il prompt cuore è ben tratteggiato, un tocco d'autore come il 'per sempre' alla fine.
Non ho trovato correzioni.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:53 pm)

15/08/13, ore 20:47

Ciao bella! Non mi hai avvertito dell'aggiornamento e io non ho controllato. Ora mi ritrovo con 4 nuovi capitoli >.<
Ma non fa niente. Ora mi metto a recensirla tutti.

Il barone non mi fa impazzire, ma mi é piaciuto molto il modo come l'ha i descritto! É emozionare e commovente.
Brava brava brava brava.

A nuovo cap

Dark Lady

12/08/13, ore 11:47

Devo dire che il Barone Sanguinario non è certamente nella lista dei miei personaggi preferiti, ma hai saputo rendere bene il suo dolore. Mi sono piaciute le ripetizioni di "Barone". Beh, non ho altro da dire, se non che mi è piaciuta molto :)
Dani

11/08/13, ore 13:22

Questa é, probabilmente, il drabble più bello della raccolta.
Ho amato ogni parola e lo stile, spezzato ma fluido.
Il barone, come sappiamo, di porterà dietro il rimorso. Ha descritto molt bene la scena. Mi é piaciuto molto quel "per sempre", é alquanto significativo.
Mi piacciono così tanto Helena e il Barone?

Veramente bravissima.
Al prossimo capitolo
Fra
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 01:23 pm)

11/08/13, ore 12:34

Senz'altro molto Serpeverde scappare dalle responsabilità..non l'avevo mai vista in questo modo!
Molto bella, e tu brava come sempre ;)