** U.S.I.P.O.P. Love Agency **
di Shiida the BlackLightning

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/08, ore 14:20

Cavolo, che incasinamento! Come fa Shiida a capirsi?? tra tutti quei personaggi c'è da perdersi la testa! bellissimissimo ogni capitolo! sul serio! Comunque, forse sembrerà una domanda insolita, visto che l'agenzia parla di innamorati, ma si potrebbe vedere anche le ragazze per non so prendere un te in amicizia o qualcosa del genere? *me occhioni supplicanti*

02/03/08, ore 12:43

O_O itachi?!?o mamma,allora mi devo propio dar da fare per conquistarlo!

23/02/08, ore 14:44

Weeeeeeeeeeeh! T________T kakashino, nuooooooo... sigh sighhh!!!

23/02/08, ore 13:49

hey,ma shiida immagino che sta andando all'appuntamento con naruto?????!!!! noooooo,il mio narutino!!!!guarda che sono gelosa!!!!(scherzo!!!) miraccomando trattalo bene!!!!! comunque bel capitolo!!!!un bacione a tutti!!!

21/02/08, ore 20:08

posto il mio prox chapper!!!^________^ buon compleanno a meeeee!!!

21/02/08, ore 15:10

weeeeeeeeeeeeeeeeee! questo non dovevi farmelo ballerinaclassica.... Weeeeeehw! proprio il girono del mio compleannos copro che qualcun altro si è preso un appuntamentoc on Kakashino... se non è sfiga qeusta.... T_________________________T va be! i tuoi capitoli sono cmunque troppoi pucciosi!!!^^ bello il grillo "sparlante"!!!(io lo chiamo così...XDXDXD perlomeno da quando ho fatto kingdom Hearts....) beh! devo sbrigarmi a scrivere il mio capitolo con Kakashi....!!!!!*____* kakawshino... eprchè non puoi essere solo miooooooooo? T___________T ^_____________^ va beh, non è giusto monopolizzare(sigh!) tanta bellezza!

21/02/08, ore 13:39

ciao shiida!!!! ecco il mio appuntamento con Genma!!!!! XDXDXDXD______ ma volevo chiederti... facendo un nuovo personaggio posso inserire un altro chappy in cui parlo con la macchinetta del bagno per poi avere un altro appuntamento??

20/02/08, ore 21:36

scusa te ma ho un sacco di compiti da fare per scuola in questi giorni...quindi ritarderò un po' nella pubblicazione..Scusatemi ancora!! Cmq va bene, sakura ssj puoi avere sasuke!! ciauuuuu baci baci Shii-chan

20/02/08, ore 18:43

xD ha ragione..Sasuke è scoiattolo,Itachi donnola ed è anche il simbolo della morte ç_ç..però il mio Ita-kun è sempre il migliore! *ç* (che poi uno si chiede quante canne si siano fatti Fugaku e Mikoto per dare ai figli quei nomi,è un dettaglio ùù) cmq Sakurassj puoi inserire il chappy ^^ e sn certa che Shiida confermerà! sm@ck a todos!

20/02/08, ore 18:10

ciao SakuraSsj!!!(ma significa supersaiyanjunior O__________o?XDDDDDDDDDD) io non ho autorità, ma fosse per me prenditi pure gli appuntamenti che vuoi con Scoiattolo!(si, significa scoiattolo in giapponese...X3 ed itachi Donnola o marmotta...XDDDDDD)

20/02/08, ore 18:03

salve! bella la fanfic XD!! Ve ne prego con tutto il cuore: posso avere un appuntamento con Sasuke- kun *-*? Vi preeeeegoooo! scusate lo avevo inserito nel cap 2 ma nessuno mi ha degnata xD!

20/02/08, ore 17:53

xD scuuusa,ma mi sembrava di copiarti con quello specchio! no ho preferito fare una cosa classica ùù. cmq non vedo l'ora di leggere,anche perchè fra poco parto ç__ç!!!e ci vediamo il 1 marzo -_-..kiss!

20/02/08, ore 16:09

bello bello questo capitolo!!! però.... ç____________ç non è giusto!!! nessuno si degna di sare il mio Ginner Edulitardo Abrogaguai della dinastia degli specchi della Cassiandrea!!!!T_____________T XDDDDDDDDDDDDD

20/02/08, ore 16:00

xD dai non ti abbattere x il seno! Mica è un dramma! Pensa che io ho una terza che si sta evolvendo in una 4 e mi dà un nervoso che nemmeno immagini -_-..quando corro ci sono i problemini tecnici!!xD al prossimo capitolo!kiss

xD chissà perchè ma le battute di Shizu non sono poi così diverse da quelle che avrei scritto io! xD grazie Shiida,almeno nelle fictions posso vedere il mio idolo! *_* kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]