Il libro
di RoseDust

07/12/15, ore 21:26

Beh, direi che tutta quanta l'atmosfera della storia e' perfettamente in linea con il personaggio di Luna: un po' folle, un po' geniale, stramba e divertente. Adoro Luna, adoro Draco. Tu me li hai fatti trovare insieme in questa fiction e, per quanto improbabili possano sembrare come coppia, mi sono davvero piaciuti! Sono agli antipodi ed e' questo l'elemento che cattura l'attenzione: Luna sempre sognante, anche mentre fa 'certe cose' e Draco che dalla consueta aria di sufficienza, passa ad apprezzare la corvonero e la 'posizione Luna'...ho riso troppo in quel punto! Sarei felice di leggere altre tue storie su questa coppia! Pensaci!^^ In guardia dai Nargilli! Moonlight

12/05/14, ore 17:26

La trovo stupenda,la parte "con quel Ronald" mi ha fatto morire ahahah complimenti.

30/09/13, ore 21:15

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
Dunque... devo dire che il mio giudizio è un giudizio negativo.
Personalmente non amo molto le storie a carattere slash, ma questa mi da proprio l'idea di essere stata piazzata così, senza

alcun senso, che segua semplicemente quello che è "l'andazzo" di EFP sul voler a tutti i costi inserire scene slash nei

propri racconti. Probabilmente sarà stata anche adatta per l'altro contest, cui ho visto che si è classificata prima ( per

carità non mi permetterei mai di giudicare l'operato di un altro giudice), ma non rientra nei miei canoni di "piacevole

lettura". Mi dispiace, è un parere personale alla fine.

12/09/13, ore 20:03

ok, questa e la cosa piu strana che io abbia mai letto! e io di cose ne ho lette.
è un punto di vista.... interessante... vedere Luna sotto questo... aspetto
scusa ma non mi sarei mai aspettata di leggere una cosa simile. non è una cosa negativa...questa ff e strana... positiva.
dal punto di vista grammaticale e lessicale niente da ridire.
questa one shot mi resterà impressa nella testa per un po.

kiss Zaffy

04/09/13, ore 23:23

Ahahah! Una ff matta sul mio personaggio preferito! Ok, però è scritta davvero molto bene! Ci credo, sei una scrittrice. Ok, questa FF, mi ha fatto anche un po' ridere, quando parlava Luna, oppure quando ha detto, di farlo più veloce! Non so che scrivere! Non sono brava nelle recensioni... Mi piace leggere, ma poi non riesco a recensire! Non ho mai letto una FF rossa (e ne ho lette parecchie) come questa! Al solito lì era stupro dai padri dei fidanzati delle ragazze. Questa è diversa e mi piace molto! Peccato che non hai FF su Remus e Tonks, perchè è la mia coppia preferita... Complimenti! Ok.. Faccio shcifo nelle recensioni! La parte finale, quella della posizione: Ahahahahahha! Sto morendo! Tutto sul libro trovava, ovvio no? Bravissima!
Ok, evaporo!
Complimenti di nuovo!
Loony :3

25/08/13, ore 18:31

Si, mi sa che anche tu devi farti un disinfestamento di Nargilli, devono esserti entrati nel cervello attraverso le orecchie, e ti hanno fatto scrivere questa One Shot (?) XD

*scherzo, ovviamente :3*

19/08/13, ore 15:52

<< La chiamo posizione Luna. Ti va di provarla? >>, oddio, ma come ti è venuto in mente?
AHAHAHAHAHAHAHAAHA
E' una storia molto "surreale", ma divertente! E' stata una nuova esperienza, sicuramente!
Mi è piaciuta tantissimo e non immagini le risate che mi sono fatta!

Always.

12/08/13, ore 12:17

Oddiooo sono scioccata, povero piccolo Draco caduto tra le grinfie della Lovegood!! Comunque molto divertente, mi sono fatta due risate :) :) e decisamente non un cliché. Clary