Il tesoro del pirata
di maryku

08/06/09, ore 18:31

Ciaoo!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e il genere avventuriero della storia! Ranma in versione marinaio è molto intrigante! =) Continua così..a prestoo..

03/06/08, ore 22:11

eccomi qui. lo so ma nn potevo mancare, mi sentivo in colpa. idea del ristorante un po' banale, ci pensano già Ucchan e Shanpoo a questo, poi harakiri si scrive così, hai messo l'asterisco x spiegasre il signifiato della parola ma poi l'hai dimenticato. ora passiamo a shinnosuke *_* è fabtastica tutta la scena davvero stavo skiattando dal ridere troppo forte anke se devo dire ke la storia della mappa è la scopiazza di un film ke aveva come colonna sonora una canzone di max pezzali "Ci sono anch'io" molto bella...voglio proprio vedere come continua, un kissone apple

05/05/08, ore 19:57

Ciao Mary ^_^ Ho fintio ora di leggere la tua ff e ti giuro è troppo carina ^_^ BElla l'idea di questa AU, molto originale. Esilarante il rapporto tra RAnma e Akane e come tutti i personaggi siano IC. BRAVISSIMA!!!!!!!!!

14/03/08, ore 13:35

ciao sono Laila, al momento non posso usare il mio nick da singolo^^;;Guarda questo capitolo è ottimo come tempi, come trama e come grammatica, se non fosse per una giurma* che ho letto, credo intendessi ciurma. Questa Sakiko che rompe le scatole nel paniere è insopportabile, molto simpatica Obaba che scarica Akane a Ranma (il vicecapitano) che scarica la ragazza a Ukyo che la scarica di nuovo a Shampoo (povera Akane manco fosse un pacco postale!) che le fà lavare il ponte XD veramente spassoso, bravissima!

20/02/08, ore 20:23

devo dire che mi piace molto l'inizio ^^ ti prego continuala!

18/02/08, ore 23:43

Eccomi qui! l'idea è graziosa, la descrizione che hai fatto di soun dal pianto facile XD o Tofu che impazzisce già se sente il nome di Kasumi! Eppoi mi piace che ci siano anche shinnosuke ed il nonnetto mitico!ma manca ancora Ranma! (cha ha una sorella?) la storia promette bene, non sò se riuscirò a seguirla perché al momento uso il pc di un'amica, ho problemi con la connessione di casa mia^^cmq un pò di avventura mi garba! all'arembaggio!

broken rose
18/02/08, ore 21:04

ke karina sta ficcy devo dire ke hai 1 fantasia da vendere aspetto i tuoi prossimi capitoli bacio!

bluevelvet
18/02/08, ore 18:10

ma che storia carina!!! continuala.. adoro le AU.. e sono proprio curiosa..

18/02/08, ore 17:53

ciao maryku... sono io mi riconosci? sono eky-chan.... volevo farti una sorpresa ed essere la prima a dirti che sei molto brava... continua... cosi... sono una tua fans....