Rescue me.
di hugmeciastin

31/12/14, ore 02:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

04/06/14, ore 23:11

Voglio il primo capitoloooo
È quasi estate!Per favore aggiorna,sono troppo curiosa.Sono passati 11 mesi...quasi un anno.

18/08/13, ore 11:26

Ciao Sere, finalmente, come promesso ti lascio una recensione, yeah. Inizio col dirti che sembra molto intrigante e mi incuriosisce parecchio. Voglio dire, non sembra la solita fan fiction, ecco. E penso che ormai un po' tutti cerchiamo un tipo di fan fiction differente dal classico, quindi penso che incuriosirà molta altra gente. La trama sembra bella e particolare e scrivi molto bene. L'unica cosa che ti consiglio è che quando scrivi in prima persona, o in terza persona, scrivilo. Ad esempio, se parla lei puoi mettere il suo POV, o semplicemente il nome, stessa cosa per il narratore esterno.. A meno che tu non decida di scrivere i capitoli tutti in prima persona o tutti in terza, perché ci si potrebbe confondere un attimo. Oltre a questo non ho nulla da dirti, scrivi benissimo e personalmente non ho trovato errori se non di qualche virgola da aggiungere, ma roba da nulla insomma. Continua così, anche perché sono curiosa di leggere il seguito. :) Un bacio, Giò. ❤ PS: MUOVETEVI A RECENSIRE, PLEBEI.

11/08/13, ore 15:11

é una storia apparentemente molto bella e sin dalla prima right mi é subito piaciuto e mi é venuta voglia di leggerla tutta subito, poi mi piacciono un sacco le descrizione che fai degli ambienti (per esempio quando hai specificato il numero di cielle, la presenza di una finestra dove il sole e la luna illuminavano la cella nera) mi é piaciuta tanto e spero tu la aggiorni presto!

11/08/13, ore 14:54

oddio, questa ff si preannuncia fantastica, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, scrivi in un modo "divino" (?). La trama mi ha incoriusito tantissimo.
aggiorna presto per favore sono in ansia di leggere l'altro capitolo.
baci xx