You were my summer love
di up_mentality

21/01/14, ore 10:26

Ok non vedo l'ora che questa shot diventi una ff! Non puoi lasciarmi cosi, quindi muovi il culo e inizia a scrivere! Ahahahaha much love xx

10/01/14, ore 20:12

Allora devo dire che questa one-shot mi é piaciuta, anche se é un pó piú corta delle altre.
Mi é piaciuto il fatto che non sia la solita cosa del "lui la usa per l'estate, si rivedono casualmente, lui le chiede scusa, lei lo perdona, si rimettono insieme, e vissero per sempre felice e contenti " solo che secondo me avresti dovuto continuare la storia perché cosí sembra lasciata in sospeso. Poi mi é piaciuto in particolar modo quando hai descritto Niall con "Biondo, occhi di un azzurro surreale, sorriso dolce e ingenuo." é tenera come cosa.
Detto questo mi dileguo.
Baci, Hayley :)

05/09/13, ore 11:05

È bella, come storia, e sono sicura che se avessi scritto una storia con questa introduzione l'avrebbero letta in molti! Come one-shotè bella, forse a qualcuno potrà non piacere il fatto che l'hai lasciata in sospeso, ma a me piace, perché, come hai detto tu, mi lasci libera di immaginare! Io ho letto anche le altre tue storie (e le consiglio a chi legge, ne vale la pena!), e mi piacciono un sacco le gif che metti!!! A presto, un bacio! Ale

11/08/13, ore 20:27

Bellissimo *O* Adoro le One- Shot perché non so.. Loro ti lasciano cosí quando sta nascendo qualcosa e poi sembra che tu devi continuare e mi piace! :)