Still mine
di Daydreamers_AlwaysA

17/08/13, ore 22:05

ciao! come prologo mi ha incuriosito, la protagonista mi da l'aria di una ragazza diversa da quelle delle solite ff, non è una gallina come in tante ff che vedo, e questo è un bene!
sono curiosa di sapere chi è la figura, per cui vado subito al prossimo capitolo! a presto ☻ ♡

14/08/13, ore 19:03

WOW! mi hai fatta innamorare solo con tre righe! ma è bellissimo! Mi piace troppo... non so se non è preso da una storia, ma devo ammetterlo, mi piace molto!
ora dovrò andare avanti perchè sono curiosa non poco.
ok, mi piace... quindi ora p melgio che non rompo dicendo parole insensate, che faccio spesso!
con affetto,
-Jenny

12/08/13, ore 14:39

Eccomi qui amore<3
Sono molto curiosa di sapere la storia, cosi non is capisc emolto, ma credo che sarà una storia PERFETTA *-*
Aspetto che aggiorni<3
Bacioni<3

12/08/13, ore 09:23

Wow! È solo l'inizio ma io già la amo!
Non posso ancora dirti se scrivi bene o meno, ma da quel testo già so che sei brava a scrivere!
E non vedo l'ora del primo capitolo, quindi aggiorna presto ❤

12/08/13, ore 00:19

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!! ero in spiaggia e mi è mirto il cellulare ma eccomi quiiiiiii! Chiusa questa parentesi (dovuta aggiingerei) ragazza ti dico solo una cosa : VOGLIO IL PRIMO CAPITOLO!!!!!!! :D Non è per niente male come inizio e visto che non mi sono spoilerata su chi è la fanfiction in particolre no vedo l' ora di sapere di chi sono I due occhioni !! :D*coro di sottofondo* (Louis Louis Louis) hahhha no scherzo, spero continui presto e mi sa che nel mentre mi vado a leggere la tua altra ff
Spero che nel mentre la mia fanfiction ti piaccia !! Lasciami tante bella recensioncine Perfavooooooooore

Ora vado @lexi_and_liam su Twittha ♥

11/08/13, ore 23:38

Aw ti prego continua! Mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggerla *-* Continua al piu presto su <3

11/08/13, ore 17:07

hei :D mmmmm...molto interessante la trama...ho assolutamente intenzione di leggerla se deciderai di pubblicarla :D mi ispira proprio :D normalmente leggo solo fan fiction ma anche le storie originali meritano...ce ne sono alcuno che sono veramente magiche e che valgono davvero la pena di essere lette :D
se hai voglia di fare un salto e leggere qualcuna delle mie storie e recensirla sarei super iper mega felice :D
un bacio :D
C.L.