Svegliami.
di mads

30/07/14, ore 10:44

Ciao ^^
Mi piace questa Song-fic, anche se non è molto lunga è molto bella, cogliere l'attenzione(?), scusa non mi viene la parola ahahah, in poche righe.
Non credo di essermi spiegata bene :')
Comunque volevo solo farti capire che mi è piaciuta e che spero che avrai molte più recensioni, perché questa Song-fic merita :)
E ho detto tutto, ciao ^^

15/07/14, ore 11:55

Scrivi davvero benissimo...mi hai fatto venire i brividi, probabilmente anche perché Ashton é il mio unico amore..mi ha davvero presa tantissimo...se mai scriverai un seguito ti amo ♡

04/04/14, ore 17:09

tu.sei.uno.stramaledettissimo.genio.del.male.

Ok, è bellissima :3 è raro leggere qualcosa di simile.. è davvero spettacolare! Meravigliosa! La adoro!
Ashton è quello che mi ha colpito per primo tra i quattro, per le fossette, per il sorriso, e perchè i batteristi mi fanno impazzire (Josh Devine, il batterista degli one direction per esempio. ♥:Q_)
ma basta parlare di me!
In una one shot hai raccontato una di quelle storie di trentamiliardi(?) di capitoli, ma più breve, ma ugualmente bella. la adoro, mio dio la adoro.
E' bellissima, mamma mao*3*♥♥♥
complimenti davvero♥

15/08/13, ore 00:52

Oddio ti prego dimmi che scherzi, no perchè scherzi, no perchè è così perfetta che ho i dolori allo stomaco di quando leggi una cosa e ne vuoi di più.
Credimi non ho parole è veramente bellissima! Per non dire che mi piace da morire come scrivi, uno stile pulito e scorrevole, perfetto.
Spero di leggere altre cose di tuo in questa sezione babe, un bacio!

Martins x
(quella pazza che scriveva OS che fanno piangere, ho solo cambiato nickname, ma sono sempre qui a perseguitarti ☀)

11/08/13, ore 21:04

Ciao :)

Non ho parole per descrivere questa OS.
E' scritta molto bene, profonda, simpatica e semplice. Esattamente come piacciono a me.
Il personaggio di Valerie mi somiglia tanto e dunque non ho potuto fare altro che amarla. Riassumo tutto in due parole: LA AMO.
E Ashton, be', è l'amore. Secondo me, rispecchia esattamente ciò che è nella realtà. Potrò sbagliarmi ovviamente perché non lo conosco, ma io lo immagino così ed è assolutamente perfetto :)
Lol, ok, la finisco.
Questa recensione fa schifo, perdonami ma sono di fretta e voglio assolutamente lasciarti un commento perché mi è piaciuta veramente tantissimo, e secondo me dovresti provare a scrivere una long perché sei veramente brava :)
Ancora complimenti!
Lots of hugs,

@julietrauhl

11/08/13, ore 20:14

Ciao bella :)
Mi piace davvero davvero molto questa OS , è scritta molto bene e.. insomma o già detto che l'ho adorata?
Ok sparisco , baci♥

11/08/13, ore 18:26

È la prima volta che scrivi in questa sezione, ed io è la prima volta che leggo in questa sezione!
E che dire, questa one shot è perfetta. Non scherzo.
Scrivi benissimo, sei bravissima!!
E Ashton è dolce, si vede, si sente, si legge che ama Valerie. E lo stesso vale per Valerie.

Ama quando è sporca di vernice sul candido viso, e ama trovare sempre qualche scusa per rubarle un bacio, o per trovarsi nudi sotto le lenzuola a rotolarsi.
E’ sempre bella, per lui.

Magari avere un ragazzo come lui. Peccato che non è possibile. :'(
Ti faccio i miei complimenti! E ora passo nel tuo profilo e cerco qualcos'altro da leggere!
Mi sei piaciuta troppo!
Baci. xx