The Unclears
di jawaad_malik

08/09/13, ore 18:22

oh madonna mi é quasi venuto un colpo quando ho letto "AVVISO" perché ogni volta che si intitola così un capitolo di solito vogliono cancellare la ff D:
comunque non potrei mai dimenticarmi di te e non vedo l'ora di leggere il seguito finalmente *-*

15/08/13, ore 02:19

poco irascibile la tipa mi dicono ahahahah ma bieber? cioè tu vedi una tipa in una camera non tua e le ffai un succhiotto?normal ahahahahahahaha aspetto il capitolo sbadabam c:

14/08/13, ore 18:20

wooow che bello, porello Bieber che viene rifiutato come allenatore ahahah comunque sperp che continuiiii ;) un kizz <3<3<3
-Giulia.

14/08/13, ore 17:00

mi piace un sacco questa ff, e il modo in cui scrivi :)
non so cosa dire.. xD
bho, aggiorna presto perché sono una persona curiosa ahah :P

14/08/13, ore 16:49

EHIIIII TUUUU DONNAAAAA DEVI CONTNUAREEE CAPITO??!?? ahahahahaha <3
Sei bravissima cazzarolaaaa hahahaha <3
Aspetto la continuazione altrimenti..niente ahahaha <3

14/08/13, ore 16:44

Ehi ehi ehi............ già questo capitlo è molto SBADABUM, ma molto molto, non voglio immaginare il prossimo!!!!!! tti prego continuaaaaaaaaaaaaa per favoreeee!!!! adoro la tua ff! anche se è la prima di justin che lego!!
CONTINUA PRESTO, e ricordati di inviarmi un messaggio quando aggiorni!!!!
un bacione

14/08/13, ore 16:27

Anche questo capitolo e' fantastico,mi piace davvero molto.
Vorrei saper scrivere come te
Non vedo l'ora di leggere il seguito

Alla prossima

Bello,bello,bello adoro questo capitolo anche se è soltanto il primo.
Adoro il tuo stile,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;aggiorna il prima possibile ti prego

Anna_Ira

Wow anche se non sono una belieber (?) devo ammettere che mi hai rapito. Trovo questa storia molto intrigante e non vedo l ora divleggere il prossimo capitolo.
Prima di aggiungerla ai preferiti ti vovlio fare i complimenti perchè scrivi davvero bene e sai catturare il lettore. Come hai fatto nel mio caso!! Aggiorna presto xx

è bellissima questa fan fiction, originale, scritta bene, proprio come mi aspettavo!
Aspetto il secondo capitolo, e, grazie ancora per essere passata nella mia fan fiction(;

Come primo capitolo mi piace molto , adoro il genere che hai scelto e adoro danger , sono curiosa di sapere cosa succederà.
Bieber pervertito non manca mai haha ❤

Ciaooo , interessante come storia e come inizio mi piace abbastanza davvero continua presto sei brava a scrivere .. Mi piace Skyler e Justin è un pervertito .. ok!!
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

mi ispira come inizio e non azzardarti a cancellarla cwc aspetto il continuo ;)