Chips
di bladivavulu

14/08/13, ore 23:11

Complimenti mi è piaciuta un sacco mi hai fatto sognare ad occhi aperti con questa ff,non mi aspettavo il colpo di scena finale mi ha fatto sorridere,mi ci immedesimo molto è romanticissima e Niall è molto dolce, chissa se anche io comprando delle patatine un giorno lo incontrerò. E anche se è una OS hai descritto molto bene i personaggi
Ciao <3

11/08/13, ore 19:12

ciao tesoro. Prima voglio dirti che con questa One-Shot mi hai fatto sognare all'inizio, l'incotro, le mani che si incrociano, era tutto così romantico, e poi mi hai smontato alla fine. era solo un sogno. mi hai fatto davvero divertire con questa storia. è scritto molto bene ed molto fluido. mi è piaciuto in particolare il fatto che tu abbia messo in corsivo i pensieri della protagonista. potresti dirmi : cosa c'entra questo con la storia? bè io ti dico che questi sono piccoli particolari che invogliano qualcuno a leggre. mi piace come descrivi la reazione di una fan che si ritrova faccia a faccia con il suo idolo. rende bene l'idea. per concludere: mi è piaciuta moltissimo
Un bacio
Valeria