Your Voice Will Not Leave
di Blackie

10/03/08, ore 18:39

Ora sì che sono triste. T_T . Nel caso te lo stessi chiedendo è una cosa positiva! Ho adorato lo stile. La tematica non è delle più originali, sebbene la prospettiva della voce risulti piacevolmente nuova, ma è il tipo di scrittura che mi ha catturata realmente. Concisa, sensibile. La forma non è sempre perfetta, ma, ehi, la perfezione non è mica di questo mondo! ;-) Anche Sasori sarebbe stato d'accordo. Povero il mio piccino! Brava, insomma. Davvero, davvero brava. E... che ne diresti di una Sasori's POV, per la prossima volta? Io ti aspetto! ^^

10/03/08, ore 18:38

21/02/08, ore 19:23

Concordo: è bellissima. Nonostante la mia iniziale reticenza (causa yaoi xD) devo dire che mi è piaciuta. Insomma, leggera, semplice, quasi innocente... davvero un bel lavoro, anche con la contrapposizione fra il silenzioso Sasori e il chiassoso Tobi, che mi è piaciuta molto. Brava, tesssoro *_*
Serena

18/02/08, ore 21:23

Bella, anzi, bellisima. Hai centrato alla perfezione i personaggi e il loro carattere, immedesimandoti totalmente nel loro ruolo. La scrittura è pulita, piacevole, senza errori (o almeno io non li ho notati). Originale l'idea della voce, anche perchè Sasori si è sempre proclamato eterno, ed anche in questo modo continua a vivere. Spero che scriverai ancora di questa coppia (è il mio pairing preferito in assoluto), anche perchè se ne trovano davvero poco di fanfic su di loro in giro. Un bacio, Rika