Desideri
di SellyLuna

24/09/14, ore 17:28

Bellissima, come sempre. Si vede che Sakura è Maturata in questi anni, visto che come Desiderio esprime che Sasuke sia Felice, finalmente, e se poi è con lei, meglio anche, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/08/13, ore 16:02

CHE BELLAAA!
Bellissima questa storia, la amo da impazzire!
*Spupazza Sakura e Sas'ke*
-Tsk- nd.Sas'ke
Comunque mi sembra che tu stia parlando del "Tanabata", 7 luglio (mio b-day), giorno in cui si scrivono bigliettini con i propri desideri, ma potrei anche sbagliarmi IO! *Sono confusa anch'io*
L'IC è ottimo, i personaggi sono stupenderrimi e Sas'ke è così "Carino e coccoloso" come Soldato dei pinguini di madagascar, anzi, Mortino!!
PIEEEDIII
Ho il cervello fuso a causa caldo...

12/08/13, ore 14:46

Ciao Selly
Complimenti per la one-shot su la mia coppia preferita di Naruto.
Mi è piaciuto molto la semplicità di questo testo. D'altro canto la nostra Sakura è una persona semplice ma molto determinata nei suoi ideali.
Quando ho letto che stavano salendo la collina per andare a vedere le stelle cadenti ho pensato"Ahahahaahah Sasuke che va' a vedere le stelle cadentiiii Ahahahahahahahah" ma mi è piaciuto questo lato romantico molto romantico.
Spero di non averti annoiato.
Un bacio
Maka 98

11/08/13, ore 23:57

Anche tu una fan della SasuxSaku? :D
Bene anche io! ( Anche se scrivo su tutto e tutti xD )
Mi piace :D
E poi io ce li vedo proprio bene insieme, proprio come la NaruxHina :D
Spero proprio che ne scriverai altre ^^ e s eme ne accorgo .. bè la leggerò e recensirò ^^
Alla prossima

Wilwarind