Cosmic Love.
di You only live once_

12/09/13, ore 22:47

Eiiiiii ciaoooo! FInalmente hai aggiornato! Scusa il ritardo ma non avevo la connessione :D io amo questa storia e diaciamo che sta diventando tutto un casino a ahhaahha! Io penso o almeno credo che il rapinatore è qualcuno che rincontreremo presto perceh dopo che gli ha dato un occhiata lei sviene? Cè qualcosa sotto secondo me oppure sono io scema hahha
Io amo zayn e Emma! Uffi :( li voglio insieme! Quando il rapinatore ha sparato per un attimo ho pensato: ecco ora muore zayn! Invece no menomale! Io devo capire perché lei è risuscitata ti giuro è qualcosa di più forte!
Comunque ora Emma? O sta in paradiso e cose così basta che non muore ancora!
Amo anche l'amicizia che c'è tra lei è niall! Cucciolosi
Una domanda: che mese intendi? Cè 15 di che mese?
Io spero settembre devo leggere il seguito pleaseeee

07/09/13, ore 16:14

Ciao...
Ho appena finito di leggere la prima storia su Emma e tu non puoi immaginare quanto ho pianto...veramente,avrei potuto creare un nuovo lago e giuro che gli avrei dato il tuo nome:)
Comunque il 15 è passato e il tuo PC nn funziona!! Uff...
Aspetto il capitolo con ansia!!Devo dirti la verità... spero ancora in Harry!! Spero ke risponda a questa recensione!!!
A presto...

...Maryella_xX
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:52 pm)

19/08/13, ore 23:30

Oddio avevo smesso di sperare in un tuo capitolo, e giusto stasera sono rientrata a dare un'occhiata e tadaaan, ecco la mia Emma, wow bello bello bello!
Tu non hai vacanze? Siamo in due, daje! Ho avuto il debito a francese .__.
Ne approfitto per chiederti come stai?
Eeee come al solito lasci tutto in sospeso, senza farmi capire nulla di nulla, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, anche perchè il 15 è passato... Quuuuindi spero vivamente che il tuo pc funzioni a breve ^^
Okay, smetto di blaterare, e ti auguro buone vacanze anche a te, e buona fortuna per gli esami (sempre se ti riferivi a quello con il fatto di non avere vacanze)
Un bacione bellissima <3

16/08/13, ore 12:38

Non puoi capire che effetto mi fa leggere ogni volta un capitolo delle tue FF è qualcosa di fantastico ** il capitolo è stupendo come al solito, solo tu fai ogni volta capitoli così belli. Per il ritardo tranquilla, non sei l'unica e insomma tu hai un problema altri se ne fregano invece :) baci baci <3

15/08/13, ore 01:07

aaaaaaa che bello hai aggiornatooo !! stupendo come gli altri e forse sarò ripetitiva ma è doveroso dirtelo,come sempre sei bravissimaa !! anche se devo proprio dirlo NON PUOI LASCIARCI COSì !! capisci quanto starò in ansia aspettando il prossimo capitolo ??!! ora passando alle cose serie sarò anche cattiva a pensarlo ma ..cazzo lilien levati dalle palle !! e poi io devo ancora capirci una ceppa di quello che è successo ad emma in tutto questo tempo ma come hai detto tu tempo al tempo quindi ti prego, ti supplico ( forse è stupido dirlo a causa dei problemi del pc )continua al più presto xxx
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:14 am)

12/08/13, ore 21:00

Okay posso dire che questa storia è la mia preferita HAHAHAHAHA stanno succedendo molte cose ,che mi piacciono moltissimo HAHAHAHAHAhahahahah spero che non perderai mai l'ispirazione perché scrivi benissimo e fai emozionare moltissimo noi lettori
xx Angi

12/08/13, ore 13:49

È bellissimo questo capitolo.bellissimo.lo ho letto avendo sempre e costantemente i brividi. Amo il tuo modo di scrivere. Non a proposito sei tra le preferite. Amavo la storia di prima che mi ha fatto tanto piangere a amo bello stesso modo questa.
Sapevo che Emma era ancora qua. Che non era finita. Non portarmela via di nuovo. Ti prego.

12/08/13, ore 10:43

Ciao il capitolo è meraviglioso...anche se il finale è lasciato in sospeso quindi sono in ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo....spero che aggiorni presto :D

12/08/13, ore 02:36

ODDIO *-* SEI TORNATA!! Sono in crisi credimi:c Mi manchi T.T
È il mio pensiero fisso ogni giorno controllare se hai aggiornato!Giuro!! fghytqlpkx AMO QUESTA STORIA,AMO TUTTE LE TUE STORIE E AMO TE!!
Spero tu possa risolvere al più presto il problema al pc c:
Questo capitolo è troppo!Non so troppo cosa ma è troppo*-*yevduebi *-* mi piace tanto però povera Emma e povero Zayn non ne passano nessuna buona.Sei cattiva con loro:c ahaha okay basta torno in me.Non vedo l'ora di scoprire cosa ti frulla in testa ahahah
Ti aspeeeeetterò con ansia ahaha
Baaaaaaaaaciiini xx Byeee<3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 02:41 am)