History, Magic, Chocolate & Love
di Alice_MadHatter

27/03/08, ore 22:00

bellaaaa dracuccio puccioso dolcioso tigrottoso... sto scemunendo..Baciunz Ettunz

27/03/08, ore 14:03

beh almeno possono dormire Harry e Ron... almeno questo! certo che anche i prof devono essere stravolti per non rendersi conto che mancavano degli alunni, no? a presto, ciao ciao

09/03/08, ore 15:14

E dopo un ritardo di mezzo secolo, eccomi a rapporto! XD
L'idea del viaggio è affascinante, ma soprattutto la long sarà ambienta a Roma! (LLLL) La mia città! ** Okay, non ve ne frega niente!XD E' molto moooolto originale come inizio, simpaticissimo il volo in aereo e il mal d'aria di Malfoy [maldaria non esiste come parolaXD]. Sbaglio oppure ho colto un Harry particolarmente interessato ad Hermione? *O* Lo so che il pairing sarà Draco-Herm, ma il bel biondino dovrà pur avere un rivale! Ihihih! Aspetto il prossimo capitolo, allora! Alla prossima belle! ^*^

19/02/08, ore 21:04

Come al solito...povero drachino..e harrino..e ronnioo...e pucciolino.. (chi è pucciolino?!? O.O ) vi lovvoooooooooooooooooo bye bye

19/02/08, ore 21:04

18/02/08, ore 23:26

certo che capitano tutte a draco malfoy! solo una domanda, come si fa a dormire il primo giorno id gita? va beh, hermione è unica!

18/02/08, ore 22:12

davvero carina e originale!!! continuatela!!! kiao kiss ^^

Arya
18/02/08, ore 20:00

davvero molto karina! spero ke ci sia la coppia ron/herm!!hhhhhhhh aspetto con ansia il prossimo capitolooooooooo! ciau a presto spero kiss