Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

18/10/13, ore 22:56

Ciao wolf(posso chiamarti così?)
Sto iniziando a leggere la tua storia e devo dire che mi sta attirando.
Deduco che la protagonista sarà del saggittario(giusto?) data la sua grandissima abilità con l'arco.
Ha moltissima sfortuna, è considerata sempre la colpevole anche se in realtà è la vittima.
Mi dispiace scrivere così poco ma sono stanco e ho terminato le parole...
Alla prossima, Poketonx.

12/10/13, ore 14:38

Ciao! Ok, forse sono arrivata un po' in ritardo per recensire ma l'ho appena scoperta. Due parole: LA AMO! Sarà perché sono appassionata di mitologia, sarà perché Sagittario é il mio segno o perché amo l'arco come arma da combattimento. Sta di fatto che non riesco più a fare a meno di leggere la tua storia, anche perché mi piace molto il tuo stile di scrittura spiritoso e la grande fantasia e inventiva che hai. Io non sono una che recensisce molto (purtroppo) ma spero tu vada avanti al più presto perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao (o meglio, bye)! Miri04

22/09/13, ore 15:51

Ahahahahaahahahaha nono il dialetto romano è perfetto come il resto ;)
*stima*

29/08/13, ore 13:53

Il mio pensiero appena ho letto l'introduzione è stato qualcosa del tipo: non sembra male, vediamo.
Ora che ho letto il primo capitolo sono tipo: CHEFIGATA.
Sì, lo so, mi capisco da sola. Tutto questo per dire: questa storia sembra veramente bellissima *_*
Complimenti :3

27/08/13, ore 15:43

Ciao Water_wolf, era da un po' che non gironzolavo da questa parti perché ero in vacanza,ma (c'è sempre un ma. Ti ricorda qualcosa ...) ora sono finalmente qui a recensire questa storia che devo dire l'ho adorata dal primo capitolo,adoro le descrizioni che fai, e sopratutto adoro Victoria e il suo "battibecchiare" con Pride, ora voglio assolutamente sapere chi è la centauressa e come i due usciranno da questa situazione.
Un super mega abbraccio,
Abby
P.S l'aquario non sarà uno dei cattivi,vero??

12/08/13, ore 20:53

Ma... E' bellissimo! Se l'inizio è così, non immagino il seguito!
La protagonista, Victoria, è un personaggio davvero interessante! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai presentata; mi ispira moltissimo! E poi, il fatto che sia un'esperta con l'arco le fa guadagnare altri cento punti ahahah!
Ho apprezzato in particolar modo il momento in cui Victoria punta l'arma contro Hayley... hai descritto ogni cosa alla perfezione, sembrava di vedere una scena di un film! Bellissimo!
Inoltre... Propongo una standing ovation per la mia compaesana! Mi ha fatto morire con la frase in dialetto: Conti rules! ahahah!

Metto subito la storia nelle seguite e, adesso, aspetto il prossimo capitolo! :D

Alla prossima e, complimenti!

_Charlie_
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 08:55 pm)

12/08/13, ore 10:58

Wow! *-*
Già sento di adorarla! ^^ Metti un pò di mitologia in una storia e io l'adoro con tutto me stesso! ^^ Partiamo dal titolo: allora, mi piace, come tema! La costellazione del sagittario, la guerra che devono scongiurare assieme...in sostanza mi piace da morire! xD
Solo tu puoi avere idee simili! ^^
Victoria, mi ricorda una certa Amazzone di mia conoscenza <.< di cui non ho più scritto per ispirazione. Devi ristenderla e riprendere da capo, perchè non mi piace! ^^
Comunque è un nome bellissimo, troppo stupendo e ho adorato quando punta l'arco e minaccia Hayley, che devoi dire, però, per la mia passione per i cattivi, che mi sta simpatica! :)
Ottima scelta dell'arma! xD Pratico tiro con l'arco ed è un'arma semplicemente stupenda! *-* Aspetto gli aggiormenti! XD Alla prossima! :)

King

11/08/13, ore 23:21

WOW!! Promette bene, tra l'altro io adoro gli archi (pensa che mio padre una volta mi stava insegnando a tirare con l'arco e ho preso di striscio un gatto che passava dalle parti del mio giardino😆😆😆 ok forse è un po' crudele nei confronti del gatto ma era esilarante😆😆). Non vedo l'ora che aggiorni questa storia molto interessante (e ricorda: più una storia è pazza più è pazzesca); riguardo alla frase in romano dovevi levare qualche articolo: A bello, chiudi er becco e facce tira', se no te metto er pepe al culo (certo però che frase, eh). Chissà quali sono i progetti che hai su questa storia, ma mi raccomando non osare abbandonare le altre storie se no SBROCCO DI BRUTTO!!!😡 cara😙. Buona notte(anche se non vado a letto, mamma rompe perché mi devo asciugare BENE i capelli; o dei!! Ma non sente il caldo che fa!?!?!?!?!?!? Stupidi phone della malora😩😫😫)
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋