Quanto è difficile amare
di Christal_life

28/02/08, ore 15:44

Ciao cara^^, scusa se magari recensisco in ritardo, ma nn avevo visto che avevi aggiornatoXD, chiedo veniaXD(grazie di avermelo fatto notare nella recensione alla mia fic e di aver detto che sei una mia fan^^, ti ringrazio moltissimo, anch'io sto diventando una tua fanXD)cmq, capitolo bellissimo, per fortuna hai lasciato integra l'integrità morale del nostro caro Bob! Non ce l'avrei fatta a sopportare una sua sbandata...ihih, e Mikey? Non me lo sarei mai aspettato, a vederlo così^^mi hai davvero sconvoltoXDbeh, alla prossima, cmq ora metto subito la fic tra i preferiti così nn mi perderò mai un capitolo^^, bacioni carissima

26/02/08, ore 19:19

Ciao :) che bella questa fic!! E' troppo dolce Bob!!! *______* Mikey invece O.O è shoccante!Non me lo sarei mai immaginata così XD aggiorna presto.. baci!!

ElfoMikey
23/02/08, ore 11:10

MI PIACE SEMPRE DI PIù!!!! che dolce il "nostro bobbone"!!!!! certo che mikey è proprio birichino!!!!! ah ah AH!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!! l'adoro!!!(forse dovrei smetterla di fare recensioni clandestine a lavoro.... ma che ci posso fare?? mi piace troppo recensire quando ho tempo!!) baciotti grandi!!!

Gerard's_Wife
22/02/08, ore 22:02

*______________* Che bellosa!! Ma se la tizia è andata all'universita perchè poi fa la prostituta? Ha mandato la sua vita a puttane facendo così! Ahhahah...ah...ah...*nessuno ride* Emmmmmm...ok, dicevo.La storia è stupenda casso *-* Mi piace un sacco! Mikey però...non si fa così a Alicia u.u Non vedo l'ora che la continui!Per lunedì voglio il prossimo capitolo è_è Kiss e la storia è stupenda!!

Mcr_girl
22/02/08, ore 21:17

Che bravo ragazzo Bob... Non come Mikey... Ma dove ti escono certe cose? Mi piace un casino questa storiaaaa!!Brava! Continua presto, che non vedo l'ora di sapere come continua... BACI!

22/02/08, ore 19:49

ciaooo =D weee Bob ha fatto il bravo *_* che bello!!! Mikey invece è un bambino cattivo XD ma mi piace troppo in queste vesti! Lascia sempre una curiosità incredibile *_* Aspetto con ansia il prox capitolo ^^ ciau

21/02/08, ore 14:54

Ciao^^, mio Dio, Mikey così non me lo immagino proprio, ma ci stà bene nel contestoXD...povero Bob, è in soggezione, che caruccio<3...la storia continua a piacermi, cm anche il tuo modo di scrivere, descrivi tutto molot bene senza rallentare il ritmo della ff^^ Brava, aggiorna presto^^ Bacioni

ElfoMikey
21/02/08, ore 12:29

............. non riesco a immaginare loro così.... proprio non ci riesco...... però la storia è fantastica!!! scritta veramente bene!!!! aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succerà!! =P OKAY????? MI RACCOMANDO!!! Tanti abbracci!! <3 E.Mikey! XD XD XD

21/02/08, ore 11:13

nuoooo Boooobbb XDDDDD no dai, ha fatto bene a seguire Mikey, così la storia diventa interessante ^^ Certo che Mikey in questa storia è proprio l'opposto di come me lo immagino (e ciò mi piace molto XD)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ciao

Mcr_girl
20/02/08, ore 22:17

Ma daiiii...Il 'Mio' Mikey timido e innocente!!!(vabbè qui non si direbbe proprio) Devo dire comunque che è carina come storia a sembra promettere bene!Continua presto!(Povera Alicia ^^)Baci

20/02/08, ore 16:09

ihih, ciao^^! Grazie di aver recensito la mia FF, in cambio recnesirò la tuaXD...allora, come inizio mi piace; è scritta bene e scorre velocemente^^, ancora non ho capito bene dove tu voglia arrivare, ma spero che il nostro Bob non si faccia deviare da MikeyXD! Poverino, però, gli uomini hanno "esigenze diverse"...cmq, continuerò a seguire, ormai mi hai incuriosito^^, a presto, baci^^(cmq, si , lo so, sono cattiva a spregiare Gerard a quel modo...ma che ci posso fareXD?)

19/02/08, ore 12:12

Ma quali ragazze di strada, Bob? Ci sono ioooooooo *___* E non ti chiedo neanche soldi!!! ahsuhshaha Ok, fine sclero! Questa ff sembra già geniale X°D Povero Bob XDDDD Aggiorna presto, please ^_^ Voglio proprio vedere se Bobbone seguirà il consiglio di Mikey :S