La stella a cinque punte.
di Harmony394

05/10/14, ore 21:04

E' davvero bellissima, ed esprime perfettamente ciò che è la loro storia. Come dice anche Odino in Thor: the dark world, lei prima o poi morirà, molto prima di quando succederà a lui e forse sarebbe stato meglio che lui scegliesse qualcun'altro, magari non una persona umana. Eppure lui ha scelto Jane, ha seguito il suo cuore, anche se sa che prima o poi lei invecchierà e morirà, lui ha ugualmente scelto lei, soffrirà, ma non gliene importa perchè la ama. E lei è la stessa cosa, sa bene che prima o poi quest finirà, che non potrà durare per sempre ma va avanti lo stesso, perchè questo è il suo di sempre. Sarà il suo sempre.
Ho amato subito questa coppia, anche se forse era scontato che si innamorassero, li ho amati fin da subito.
E' scritto tutto molto bene, riesci a trasmettere esattamente quello che lei sta provando.
Mi piace, molto.
Un bacio,
Ale.

13/08/13, ore 13:38

Manco alcune settimane da Efp e tu mi fai trovare QUESTA al mio ritorno! Amore~~ <3 Questa fanfiction è bellissima. Brillante! Ho sempre odiato il personaggio di Jane, lo trovo troppo piatto e marysue, ma in questa piccola oneshot sei riuscita a renderla benissimo! La trama sulla quale si svolge è dolcissima! Effettivamente, Thor resterà bellissimo a vita, ma Jane? È pur sempre un'umana, e prima o poi dovrà pur crepare... Aaah, quanto angst! La storia della "stella a cinque punte" è davvero carinissima, ma la cosa che ho apprezzato maggiormente è stato il paragone che Thor fa con i libri vecchi e logori ma comunque bellissimi. Davvero, è meraviglioso. Non smetterai mai di sorprendermi, tu! Alla prossima ff! <3

13/08/13, ore 01:15

Devo ammettere che non mi è mai piaciuta granchè Jane Foster, ma in questa storia l'hai rappresentata benissimo. Me lo sono chiesta anche io: " E quando Jane diventerà vecchia e decrepita? Thor l'amerà finche morte non li separi (letteralmente) o tornerà ad Asgard da Sif abbandonandola?" Molto dolce e scritta bene, che mi ha fatto pensare tantissimo alla canzone Young and Beautiful di Lana Del Rey,specialmente quando dice «Mi amerai anche quando tutti i miei capelli saranno diventati bianchi?» (dalla canzone: "Will you still love me when I'm no longer young and beautiful?",cioè "Mi amerai ancora quando non sarò più giovane e bella?"). Davvero un'ottima storia,continua così ;-)

12/08/13, ore 20:42

Ciao, personalmente a me piace molto il personaggio di jane e la sua.caratterizzaziome nella.tua fanfiction si adatta perfettamente a lei, come del resto quella di thor. Mi è piaciuto molto il paragone della storia d'amore con una fiaba e la scrittura è scorrevole, per cui non posso che farti i miei complimenti:-)

11/08/13, ore 22:46

aaaaaaw :3 ma è una one-shot dolcissima!!! Mi sono anche commossa, guarda! Jane mi fa pensare tanto a me, anch'io vorrei un principe, una stella a cinque punte come dice lei :D Comunque anche se tu dici che è stato un tuo semplice capriccio è, come al solito del resto, scritto benissimo! Non è il mio personaggio preferito (quel posto è riservato a Loki u.u), ma mi è sempre piaciuta per il fatto che investiva Thor ogni due secondi XD e poi io trovo che siano una coppia carina :3 Comunque bando alle ciance, questa one-shot è bellissima punto. u.u