Numb Except For The Moon
di mery_mp8

21/08/13, ore 12:45

Ciao piccola,
lo sai che scrivi bene, lo so anche io, lo sanno tutti. Per essere stata ferma per così tanto tempo questa è veramente bella, poi lo sai che si può sempre migliorare e via dicendo.
Essendo nella mia posizione, la prima parte mi ha un po' angosciato, se devo essere sincera.. Però va beh, non voglio parlare di questo. Voglio parlare del fatto che qualunque cosa tu scriva, riesci a far sentire il lettore parte di qualcosa. Riesci a farci sentire come se fossimo all'interno di tutto questo.
Quando leggo quello che scrivi mi sento sempre immensamente vicina a te. Forse perchè sono consapevole che è un modo per sfogarti e che quindi è una verità.. forse perchè so che ti viene da cuore, o forse, semplicemente perchè sai come toccarmi l'anima.
Scrivi più spesso tesoro, mi fai sentire parte di te.. come se quei km tra di noi fossero niente..

11/08/13, ore 23:03

heylà..
guarda che questa shot un senso ce l'ha, e anche profondo, quindi non dire cavolate.
Mi è piaciuta molto, sul serio, hai cambiato modo di scrivere a dirla tutta, e forse lo preferisco.
L'unica pecca sono errori d'ortografia e qualche ripetizione, che però a mio parere non hanno molto peso.
Brava Brava Mery Mery, finalmente sei tornata <3