I'm not dead, let's have dinner
di MFKM

12/08/13, ore 09:44

Mi è piaciuta molto questa Flash e come primo tentativo nel fandom non è affatto male C:
Trovo adorabile l'idea di aver utilizzato le stesse parole che Irene (personaggio che adoro sotto ogni punto di vista) aveva scritto a Sherlock e trovo i personaggi molto IC, soprattutto lui, lo stesso Sherlock. Anche la reazione di John era piuttosto azzeccata, mi piace sempre leggere le varie versioni su ciò che potrebbe provare, sentire, dire, pensare John dopo la finta caduta e anche la tua mi piace.
Bene, ora mi volatilizzo.
Au revoir, MegumiRed.

12/08/13, ore 01:28

Salve.c:
Allora, io ieri pomeriggio ho visto la prima puntata della prima stagione di Sherlock. Tipo otto minuti fa ho finito di vedere l'ultima puntata della seconda stagione e sono distrutta psicologicamente. Nel giro di due giorni mi sono ritrovata ad amare follemente questo telefilm e i suoi personaggi, e questa è la mia prima "incursione" nel fandom, la mia prima recensione.
Mi piace la tua storia. E' scritta bene, è diretta, è scorrevole quanto basta. Originale l'idea di far usare a Sherlock le stesse parole che gli aveva scritto Irene.
"Aveva appena saputo che lui non era morto. Non avrebbe dovuto essere felice? Confuso dalla complessità delle emozioni umane, attraversò la strada." Questa frase mi piace, calza molto bene a Sherlock.:3 La reazione di John è giustissima e azzeccata. Quando ho letto le ultime righe ho sorriso anche io, sai? E' una bella storia, davvero, mi è piaciuta. (Perdona la pessima recensione, lol.)
A presto!;)