You did not bear the shame,you resisted,sacrificing your life for freedom, justice and honor.
di Ndra

12/09/13, ore 13:07

Ciao! Come inizio non è male, mi ha incuriosita tanto. Soprattutto perchè Selena è proprio la figlia di Snow. Non vedevo proprio l'ora di leggerla questa FF, ora vado a leggere l'altro capitolo! Però prima una domanda: qui quanti anni ha Selena?
Cristiana Malfoy.

30/08/13, ore 10:52

Wow... Scusa per il ritardo, però non mi ero ricordata di passare ;)
Direi che ho fatto bene... Hai avuto un'idea originalissima, brava!
Era ora che qualcuno si svegliasse a Capitol, e che sia proprio la figlia di Snow... Mi stupisce ma mi fa piacere!
Baci, Sissi

28/08/13, ore 23:27

Ohohoh!
Ho già forse capito che vuole fare, mi sta incuriosendo, vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Voglio proprio vedere come andrà a finire, Selena sembra essere una ragazza piuttosto ribelle (non si era capito, no) e credo anche che non si faccia problemi a dire quello che pensa alla gente, insomma, ha un carattere forte, forse è anche un po' orgogliosa.
Troppe pare, magari sbaglio completamente! Al prossimo capitolo!

13/08/13, ore 12:15

Wow, mi piace questa storia! E non sapevo che Snow avesse una figlia, non ne avevo la più pallida idea! Descrivi tutto molto bene!
A proposito... Selena come Selena Gomez?
Leggo il prossimo capitolo :)
Katniss Bolide Granger

11/08/13, ore 23:26

Interessante una storia in cui gli Hunger Games sono dal punto di vista di Capitol City.
Vediamo come va avanti,su!
Con affetto,
Katniss99 xx