Another Kisses, One Child
di Cocol_Sasso_97

25/07/16, ore 23:47

Scusami se recensisco solo ora che sono passati 3 anni.
La storia mi piace moltissimo.
Se una scrittrice fantastica, sai anch'io ho scritto una cosina sulla Lories, mi piacerebbe molto avere un tuo parere.
P.s io sono molto timida e raramente recensisco ma ho letto molte delle tue storie.

12/08/13, ore 15:19

E'....è....non trovo le parole.
Meravigliosa.
No, è molto più di meravigliosa.
Stupensa, troppo banale.
Perfetta.
Si, perfetta!
Ecco, questo è l'aggettivo giusto. E' PERFETTA.
L'idea è geniale, grandiosa! Compiere 18 anni e ricevere la propria chiave... fantastica. Cocol sei fantastica. Come ti è venuta in mente??
Ma noo perchè non ho scelto il pacchetto multicolore!! Accidenti una LeNa ci starebbe a pennello. Però anche una Lories e una Gruvia vanno bene :D
La grammatica è -come sempre e come questo capitolo- perfetta. Non ho notato alcuna svista e/o errori grammaticali, verbali o di sintassi. Dovrebbero darti una medaglia! :D
Dunque dunque dunque... non vedo l'ora di vedere le due ff bonus e magari il sequel LeNa! :D
Grazie per aver scritto questa magnifica storia. Hai talento e anche tua sorella. Un bacione enorme.
Aye, Sir!
Fairy <3

12/08/13, ore 10:54

Eccomi qua..........
NOOOOOOOOO COME FINITA?? NON PUÒ ESSERE GIÀ FINITA.
Questi sei capitoli sono stati così belli e veloci che sembrava uno solo TAT che cosa triste..
*^* Gruvia scritta da te.. Io mi commuoooovo (di nuovo)
Certo la volevo una LeNa D: peccato! Lo sapevo che dentro quel blu c'erano i capelli di Gray u.u il mio maritino mi parla.
Bene passando al capitolo.. Diciotto anni soni importanti anche per gli spiriti! E la figlia di Lucy è anche lei una maga degli spiriti stellare *w* lo spirito e la padrona.. Inizio a shippare! (Ci speravo in un altr sequel ok lo ammetto xD)
Bravissima come sempre.. No aspetta my past with you?! Devo andare subito a vedere.
La coca cola condividila con me XD io ne sono dipendente.. Come per le merendine c_c
Ok basta me ne vado xD
SCIAU

Lu*

12/08/13, ore 00:37

Oi Cocol!
Aww è finita D: nooo!
Vabbe ci saranno le prossime v.v
Awwww!!! Ma che bello Leonis è finalmente una chiave e osa ancora più bella la sua padona sarà Luna *-* potresti anche fare una long su quei due v.v - è solo un idea... Eheh-
Noo io allora volevo il multicolore! E il giallo ma almeno il rosa e il blu sono Lories e Gruvia *-*
Che belli Aries e Leo alla fine :,).
Ci vediamo alle prossime, ciauu ^^
Angie <3

12/08/13, ore 00:27

Buonaseeeeeera! (un Po' tardi per essere sera, forse) Waaaaaaaah!!!!! il leoncino è diventato maggiorenne! Carina come Pensatoa quella che al loro 18° compleanno diventino spiriti veri e propri e si scelgano il primo padrone..... E a proposito di padroni.... Wahahaaa!! Luna e Leonis!!! E da come Loki ha cercato di rassicurare il figlio in amore mi sembra che 18 non hanno neanche toccato l'appeal del Leone! Ah ma sono un'idiota, è uno spirito, non diventa vecchio! D: La parte all'inizio con Aries e Leo che guardano il figliomi è diventato sembrata davvero bella :) È un peccato che sia finita! >.< Quindi ci aspettano una Gruvia e una Lories! :D Evvai! Mi dispiace un po' per la nalu.... Waaaah, me lo sentivo che il pacchetto giallo aveva qualcosa!!! >.< Però trovo che le coppie su scriverai quelle nuove siano comunque meravigliose *°* Ora vado! Ja ne~! P.S. " I nostri cuccioli"? Ma sul serio? Ma daaaai X°°°D

12/08/13, ore 00:05

*Esplode e squizza cuoricini*
Oddio... alla faccia di piccolo salto temporale!
Ha diciotto anni! Leonis ha diciotto anni! E alla fine anche Leonis ha la sua chiave! ^-^ Oddio che cosa fantastica! *-* La proprietario quindi sarà Luna, eh? *Scuoricina* cielo, non so se amo di più Loki e Aries o Leonis e Luna -che è un amore, tra l'altro *-*.
Oddio che cosa dolcissima >.< vorrei tanto vedere Leonis e Luna fare il patto... sarebbe magnifico >.<...
C'è la possibilità che tu lo faccia? XD Oh grande Scrittrice di Lories? *-
Comunque... devo dire che ho a dir poco amato questa raccolta! Così come ogni fic che scrivi su di loro!
Sei un genio, non mi stuferò mai di ripetertelo =3=
Leo e Aries sono genitori a dir poco formidabili e Leonis è venuto su benone! *-* Bello come il padre ma dolce come la mamma, chi non vorrebbe un ragazzo puccioso come lui!? *.* (comunque volevo precisare una cosa... gli occhi di Aries XD! Quando avevo letto la cosa degli occhi viola, sono andata su Fairy Tail Wikia, e sulla scheda di Aries, diceva che aveva gli occhi marroni, quindi la colpa non è mia U_U *Si sente Like a Boss* XD ci tenevo a precisarlo 8D)
A parte questo breve, inutile, punto... finale strepitoso, non vedo l'ora di leggere i due bonus XD
Per ora ti saluto, brava di nuovo ^3^
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney!

11/08/13, ore 23:45

Lo sapevo che non dovevo leggere questo capitolo .. y.y sono così triste!
è davvero bellissima Cocol xD mi fa impazzire questa fic :'3 però è giù finita ... ( Ok sono una fan della LeNa .. :\ troppo! Ora la voglio una storia su loro due xD é.é )
Scherzi apparte .. BELLISSIMO!
Quindi non mi resta che seguire l'altra tua Lories :3 mi accontento .. anche se non c'è Leonis u.u
Alla prossima

Wilwarind