True Love Never Dies.
di cybilbennett

02/09/13, ore 11:09

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

28/08/13, ore 22:46

Ho scoperto questa fanfiction da poco, e devo dire che è molto bella :) Ho letto solamente il promo capitolo perchè sono stanca e tra poco vado a letto, ma domani leggo e recensisco tutti gli altri :)
Complimenti, scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/08/13, ore 23:37

Ok allora chae dire, prima di tutto perdonami l'ora ma non posso aspetare, perchè e fantastica, e dio scrivi decisamente meglio di me. (Sono ufficialmente invidiosa^o^) comunque, sei davero brava, mi piace come scrivi, e sopratutto la trama, e non mento. Io personalmente non leggo storie che non siano, femshlas, o che non siano almeno yuri. Questa e la prima storia che leggo senza femshlas,e che oltretutto mi piacia, qundi continua cosi, sei brava.
Un
Bacio e un saluto da folle shane
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:58 pm)

12/08/13, ore 21:49

Ommiodio! E' una delle poche storie belle che esistono in questo fandom! Continua così, aggiornala sempre perchè è vermanete fantastica!
Adoro come è scritta, come sono caratterizzati i personaggi, adoro tutto di questa storia!
Non ho nessuna nota cattiva(?) da aggiungere, scrivi divinamente :)
se hai voglia potresti anche cambiare fandom e scrivere su qualunque cosa, tanto sei bravissima e puoi fare di tutto!

12/08/13, ore 20:01

Allora inizio col dire che questa storia è fantastica! Già dal primo capitolo mi piace :)
Hai cambiato un pochino i personaggi, ma va bene perchè hai messo OCC e questi 'nuovi' personaggi da te creati sono fantastici! hahahaha sto amando alla follia la Bianca non più oca e trasgry, chissà come ci sarà rimasto male Leandro dopo il loro dialogo u.u
Ben gli sta, poteva non sposare quella capra patagonica di Carmen v.v ... anche se io shippo tantissimo LeandroxCarmen! çwç ma sto adorando troppo questa tua Bianca :'3
E lo stesso vale per Antonella... ahhrgh! Ma perchè non gli ha dato uno schiaffo a quell'asina giuliva di Francesca!? e.e
... mi immagino anche la 'civile discussione' fra Francesca e Bianca, che si prendono a sberle fra di loro.
Adoro come scrivi! Aggiorna presto, sei bravissima :*