You did not bear the shame,you resisted,sacrificing your life for freedom, justice and honor.
di Ndra

12/09/13, ore 13:58

Ciao! Che bella, questa storia mi piace sempre di più :) Mi sono messa a ridere quando ho letto: L’escort sembrò sconcertata e la sua faccia era ancora più da imbecille del solito.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Come ho già detto, è molto bella e scrivi molto bene.
Cristiana Malfoy.

30/08/13, ore 10:55

Già adoro Selena, è fantastica!
Per quanto riguarda l'ortografia, ho notato solo un errore... "Dove la gente aveva più bisogno di aiuto" almeno credo :)
Baci, Sissi

28/08/13, ore 23:34

Oh, che bel capitolo!
Mi piace la tua descrizione del distretto 12, e mi piacciono anche i pensieri della protagonista!
La mia ipotesi è confermata, è un carattere forte. Mi piace la schiettezza con cui si rivolge a tutta Panem, infischiandosi di quello che le potrebbe accadere dopo quelle parole.
Darei un braccio per vedere la reazione del padre, giuro. Parlando appunto del personaggio, trovo molto fantasioso che lei sia la figlia di Snow, a patto che non diventi una Mary Sue! (Oddio, tutti 'sti termini, non so neppure se mi capisci! ahahah Comunque, una Mary Sue nel caso tu non lo sappia è una ragazza perfetta che vince sempre, se è inteso per un personaggio maschile allo si chiama Gary Stu, spesso anche in femminile si dice Mary Stu, su Wikipedia dovrebbe esserci una pagina a riguardo poiché è un termine che non si usa solo qua, ma anche nell'ambito letterario generale!).
Vado avanti a leggere!

13/08/13, ore 12:21

Certo che recensisco!
L' idea è buona, ma c'è una cosa che non mi torna ( e ti consiglierei di cambiare, non ci vuole molto): settantaquattresimi? Forse mi confondo, ma settantaquattresimi per me è 74°. Ho scritto male? E mi pare anche che in quell' Hunger Games fu estratta Prim, e Katniss si offrì volontaria. Per questo ti consiglio di cambiare :)
Katniss Bolide Granger

12/08/13, ore 11:22

Ciao, sono davvero curiosa di vedere come seguirà questa storia! Sicuramente è originale, e sei riuscita ad incuriosirmi.
Attenta peró alla punteggiatura ed ai tempi verbali che sbagli molto spesso.
Hai buonissimi margini di miglioramento quindi coraggio, e aggiorna presto:)!

12/08/13, ore 10:35

ma che dici... a me questa storia piace moltissimo!
E' scritta bene e poi l'idea è parecchio originale.
Con affetto,
Katniss99 xx